Richiesta iscrizione liste SA3 via fax e trafila risposta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Richiesta iscrizione liste SA3 via fax e trafila risposta

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Question Richiesta iscrizione liste SA3 via fax e trafila risposta

    Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione, o meglio quella di mia madre.
    Mi a madre ha un contratto per Zero7 Top scaduto il 25/10. Vorrebbe il cambio telefono rimanendo con questo contratto. A mio padre è stato accordato mentre a mia madre no perché non faceva parte del tool "Scegli Ancora 3", tool in cui mio padre invece ne faceva parte.
    Il nostro 3 Store di fiducia ci ha detto di mandare un FAX ad un numero verde di 3 richiedendo l'aggiunta dell'utenza di mia madre all'interno del tool. Così ho fatto (il 27 l'ho inviato) e dopo 1 oretta dall'invio mi ha chiamato il 133 e mi ha detto che non erano loro a decidere purtroppo.
    Oggi, mattinata (non conosco orario preciso) 3 mi ha mandato un SMS dicendomi letteralmente "Gentile cliente, acceda gratis al link [...] per informazioni sulla richiesta inoltrata al Servizio Clienti 3". Mia madre si è collegata e mi ha detto che c'era scritto che il reclamo o richiesta era stata messe in visione o fatta visione (non ho il testo a portata di mano).
    Visto che il 27 ho mandato il FAX, lo stesso giorno mi hanno detto che non si poteva fare e oggi 29 è stato fatto carico, presa visione della richiesta può essere che una seconda operatrice o responsabile ha valuto aiutarmi inserendo l'utenza all'interno del tool ?

    Comunque nel contenuto del messaggio web c'era scritto che avrei ricevuto un SMS confermando o per ulteriori informazioni (mia madre me lo ha detto via telefono ma non ho capito tanto bene).

    Non tanto comprensibile ma penso che il succo sia quello.
    Quindi, può essere ?
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    rispondo con una SENSAZIONE personale: per me c'è stata un'asincronia tra risposta effettiva e lavorazione del fax... e sempre imho hanno chiuso tutto

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Speriamo che non sia il mio caso. Mi dispiacerebbe abbandonare l'attuale contratto, uscire e rientrare per un cellulare. Andrei a perdere MMS e 1/5 di internet...che comunque mia madre non utilizza perciò....
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social