3: novità e anticipazioni NOVEMBRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da bollino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto al sito e vedendo la vostra affidabilita nelle varie discussioni vorrei gentilmente porvi alcune domande,dopo la non congruenza nelle risposte ricevute da diversi shop3:la rimodulazione del super internet 3gb è valida solo dal 1-112010 o anche se decidessi di attivarla oggi?Perchè io vorrei attivare la super internet 3gb su una usim con tariffa super10, ossia che con una ricarica mensile ho nel mese succesivo l autoricarica di 5cent x sms e 10cent x min di kiamate ricevute,e l opzione chiama e videochiama gratis un amico x sempre,ciò è possibile o puo comportare una disattivazione della tariffa o dell'opzione valevole per sempre?O della disattivazione dell'opzione all'altro numero che mi chiama?
    Inoltre vorrei chiedervi ho una usim 3 ,tariffa super 7,acquistata con la promozione tutto tre e con il raddoppio delle ricariche valido per sempre se decidessi un cambio piano verso 3 power10 è fattible o perderei il raddoppio delle ricariche inoltre se ciò fosse possibile dovrei pagare il canone o la power 10 sarebbe attiva senza canone x sempre?
    siamo un pò OT, comunque si, puoi tranquillamente attivarla e hai 3GB
    sulla Tutto3 puoi cambiare vs 3Power10, non paghi alcun canone

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Grazie mille per la risposta, ma che significa siamo ot? e quindi sia tariffa super 10 che l'opzione chiama e videochiama un amico gratis per sempre non verrano disattivate per incompatibilità? Grazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social