Originariamente Scritto da
bollino
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al sito e vedendo la vostra affidabilita nelle varie discussioni vorrei gentilmente porvi alcune domande,dopo la non congruenza nelle risposte ricevute da diversi shop3:la rimodulazione del super internet 3gb è valida solo dal 1-112010 o anche se decidessi di attivarla oggi?Perchè io vorrei attivare la super internet 3gb su una usim con tariffa super10, ossia che con una ricarica mensile ho nel mese succesivo l autoricarica di 5cent x sms e 10cent x min di kiamate ricevute,e l opzione chiama e videochiama gratis un amico x sempre,ciò è possibile o puo comportare una disattivazione della tariffa o dell'opzione valevole per sempre?O della disattivazione dell'opzione all'altro numero che mi chiama?
Inoltre vorrei chiedervi ho una usim 3 ,tariffa super 7,acquistata con la promozione tutto tre e con il raddoppio delle ricariche valido per sempre se decidessi un cambio piano verso 3 power10 è fattible o perderei il raddoppio delle ricariche inoltre se ciò fosse possibile dovrei pagare il canone o la power 10 sarebbe attiva senza canone x sempre?