Convention 29.10.10 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Convention 29.10.10

Predefinito

8-9-10 giugno, niente megaconvention di 3 giorni ma vari "roadshow" di un giorno, per aree geografiche in Italia (Milano - Bologna - Roma - Napoli - Palermo)

Partecipante Super

Predefinito

Annullato tutto e spostato tutto a fine Giugno.....(forse)....
    chissà il perchè....
    sembra proprio guidata da veri improvvisati ed incompetenti pagati a peso d'oro.

Partecipante Logorroico
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Question Convention 29.10.10

Ho sentito parlare di una possibile convention per il 29 ottobre... sapete niente a riguardo?

Partecipante Logorroico

Predefinito

direi di no..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

strano... su telefonino ci sono delle persone che sostengono l'esistenza di questa convention...cmq si aspettano delle novità sul fronte tariffe per 3 Italia a partire dal primo novembre??? Dovranno pure rispondere alle ultime mosse degli AOM... almeno per quanto riguarda opzioni con pacchetti di minuti/sms off-net... Smartpack con la sua Extratime60 non è (o meglio, a breve non sarà)più cosi conveniente...

Predefinito

non credo ci sia una vera e propria convention (sarebbe stata annunciata con ampio anticipo alla forza vendite), presumo che possano invece esserci degli incontri suddivisi per area geografica in cui si illustrino ai dealer le novita' in partenza dal 1 novembre

Partecipante Magico

Predefinito

TRE annunciò mesi fa che avrebbero rivoluzionato il mercato delle ricaricabili (se non erro), ma quando sarebbe avvenuto? Perchè anche loro non lanciano queste formule di mini canoni per le ricaricabili per avere dei super sconti sul traffico a consumo?

Bah!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

venerdi si sapra' qualke novita', cosi' han postato su altri forum persone che lavorano in 3 molto affidabili
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

Lavoro un 3 Store e vi confermo che il 29 di questo mese siamo stati invitati per le nuove offerte commerciali. Si parla anche dell'offerta di Natale.
    Per adesso non sappiamo niente.
    In ogni regione sono state convocate le forze vendita in diversi punti di informazione. Per la Toscana credo Livorno. Ma non vorrei sbagliare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social