8-9-10 giugno, niente megaconvention di 3 giorni ma vari "roadshow" di un giorno, per aree geografiche in Italia (Milano - Bologna - Roma - Napoli - Palermo)
Visualizzazione Stampabile
8-9-10 giugno, niente megaconvention di 3 giorni ma vari "roadshow" di un giorno, per aree geografiche in Italia (Milano - Bologna - Roma - Napoli - Palermo)
Annullato tutto e spostato tutto a fine Giugno.....(forse)....
chissà il perchè....
sembra proprio guidata da veri improvvisati ed incompetenti pagati a peso d'oro.
Ho sentito parlare di una possibile convention per il 29 ottobre... sapete niente a riguardo?
direi di no..
strano... su telefonino ci sono delle persone che sostengono l'esistenza di questa convention...cmq si aspettano delle novità sul fronte tariffe per 3 Italia a partire dal primo novembre??? Dovranno pure rispondere alle ultime mosse degli AOM... almeno per quanto riguarda opzioni con pacchetti di minuti/sms off-net... Smartpack con la sua Extratime60 non è (o meglio, a breve non sarà)più cosi conveniente...
non credo ci sia una vera e propria convention (sarebbe stata annunciata con ampio anticipo alla forza vendite), presumo che possano invece esserci degli incontri suddivisi per area geografica in cui si illustrino ai dealer le novita' in partenza dal 1 novembre :)
TRE annunciò mesi fa che avrebbero rivoluzionato il mercato delle ricaricabili (se non erro), ma quando sarebbe avvenuto? Perchè anche loro non lanciano queste formule di mini canoni per le ricaricabili per avere dei super sconti sul traffico a consumo?
Bah!
venerdi si sapra' qualke novita', cosi' han postato su altri forum persone che lavorano in 3 molto affidabili
Lavoro un 3 Store e vi confermo che il 29 di questo mese siamo stati invitati per le nuove offerte commerciali. Si parla anche dell'offerta di Natale.
Per adesso non sappiamo niente.
In ogni regione sono state convocate le forze vendita in diversi punti di informazione. Per la Toscana credo Livorno. Ma non vorrei sbagliare...