[Info] Chiarimenti su nuovo abbonamento 3 + formula Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

[Info] Chiarimenti su nuovo abbonamento 3 + formula Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Cercando in giro su internet ma anche su questo forum ho letto che le richieste di garanzia di Compass per concedere il finanziamento dell'Iphone4 erano quelle classiche di ogni finanziamento come busta paga, utenza telefonica etc... Ieri mattina mi reco presso un Negozio3 per info tu Top400 con Iphone4 e l'impiegata mi dice che posso averlo anche subito in mattinata, a lei serve solamente un IBAN ed una carta BANCOMAT da strisciare per verificare il conto. E la busta paga? Lei mi dice che non è richiesta, basta che gli firmi un'autocertificazione con il mio reddito e fanno subito la richiesta on line e mi dice anche che la risposta positiva o negativa l'avrei avuta in tempo reale... Ma come? Non chiedono busta paga, non chiedono pagamento di utenza telefonica o enel, si accontentano di un'autocertificazione e sono in grado di dare risposta in tempo reale? La cosa mi ha un po insospettito. L'unica cosa che possono fare (ammesso che esista un'applicativo on line che lo faccia) è la verifica del codice fiscale al CRIF per vedere se ha note negative o meno. Qualcuno di voi ha fatto la sola autocertificazione?

    Teoricamente sarebbe necessaria anche la Busta paga, ma è solo per verificare che i dati detti dal cliente rispecchiano la realta, per quanto riguarda la bolletta di qualsiasi utente telefonico od fornitore in genere, serve solo in caso il cliente abiti in un indirizzo non indicato sui suoi documenti.

    L'esito arriva in meno di 5/10 Minuti dopo di che si procede con l'attivazione del contratto

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    L'esito arriva in meno di 5/10 Minuti dopo di che si procede con l'attivazione del contratto
    Quindi se poi la richiesta di finanziamento va KO il contratto con TRE rimane attivo?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Quindi se poi la richiesta di finanziamento va KO il contratto con TRE rimane attivo?
    Bè è successo anche quello, alcune volte Compass dava l'OK, inviando tutti i dati firmati poi c'erano dei dati incongruenti e quindi COmpass dava il KO

    Il negoziante di conseguenza ti ha regalato un cell a sue spese, ovviamente lui ti chiamerà tutti i giorni per fare in modo che gli fornisci di dati mancanti o incongruenti.

    Sinò quel povero commesso dovrà pagarlo di tasca sua

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social