scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
La mia epopea continua e oltretutto domani devi pure mollargli 10 euro di opzioni, di cui una a metà visto che sms e mms mi arrivano e vengono spediti quando vogliono.....
ma a quale santo devo appellarmi?
Completamente dimenticato dal servizio clienti 3... sono passati ormai 20 giorni da quando ho aperto la segnalazione e dieci da quando mi hanno chiamato per dirmi che per loro non ci sono problemi....
Gli ho fatto tenere la pratica aperta... Nel frattempo hanno esatto pure i 10 euro che mensilmente devo dargli per le due opzioni che ho sottoscritto, una delle quali direttamente interessata con il mio problema.... e questa cosa mia sta facendo altamente rodere il Cu*o..... C'è un modo per bypassare il servizio clienti e parlare direttamente con il reparto tecnico? qualsiasi consiglio è ben accetto!
hai già provato a sostituire la sim?
Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..
E' tornato Tuttoericsson.com
E' tornato Tuttoericsson.com