Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerione
E in che consiste questa repoqualcosa? però mi sembra strano che non me l'hanno già fatta è quasi un mese che apro una pratica al giorno
quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente
-
scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
-
Citazione:
Tony
scrivo qua quello che mi sta succedendo a me, oggi mi hanno passato il numero da Vodafone a Tre e dato che il numero era un vecchio Tre del 2003 ora mi trovo nel profilo che non sono abbonamento Power 800 ma ricaricabile attivata nel 2003??
Aspetta 24/48 ore, anche a me successe la stessa cosa
-
Citazione:
aalleess11
quando si fa questo procedimento si cancela la tua usim per un attimo della rete puoi si reinserisce,non dovrai sentire questo procedimento in quanto non affeta la linea voce.
Lasciami il tuo numero in pvt o magari il codice cliente
Ci ho provato e non è andata bene ora ti ho mandato un msg privato! Spero proprio che riesca a risolvere questo problema
-
La mia epopea continua e oltretutto domani devi pure mollargli 10 euro di opzioni, di cui una a metà visto che sms e mms mi arrivano e vengono spediti quando vogliono.....
ma a quale santo devo appellarmi?
-
Completamente dimenticato dal servizio clienti 3... sono passati ormai 20 giorni da quando ho aperto la segnalazione e dieci da quando mi hanno chiamato per dirmi che per loro non ci sono problemi....
Gli ho fatto tenere la pratica aperta... Nel frattempo hanno esatto pure i 10 euro che mensilmente devo dargli per le due opzioni che ho sottoscritto, una delle quali direttamente interessata con il mio problema.... e questa cosa mia sta facendo altamente rodere il Cu*o..... C'è un modo per bypassare il servizio clienti e parlare direttamente con il reparto tecnico? qualsiasi consiglio è ben accetto!
-
hai già provato a sostituire la sim?
Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..
-
Citazione:
piccino
hai già provato a sostituire la sim?
Contatta il servizio clienti via fax. Di solito, in quei casi ti ricontattano, "non stranieri"..
Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti
-
Citazione:
Valerione
Sim sostituita eccome è stata la prima cosa che ho fatto ma nulla di nulla, per il fax per ora sono impossibilitato a mandarlo... non posso andare a un centro tre per inviarlo ne faxator me lo fa inviare quindi posso solo appoggiarmi al servizio clienti
OT
perchè non te lo fa inviare?
avevo letto che era affidabile come servizio..
-
Citazione:
piccino
OT
perchè non te lo fa inviare?
avevo letto che era affidabile come servizio..
Ah boh misteri della fede penso... me lo rimand sempre indietro dicendomi risposta voce...
le cose sono due o ora con faxator non si possono più mandare fax ai numer verdi o la tre tanto carinamente impedisce la ricezione di fax da internet