perchè tu cerchi di ottenerle per merito, con la tre non si ha quasi nulla per merito (anche con gli altri).... puoi provare per sfinimento chiamando e richiamando o pregare di avere un disservizio vero o inventartelo.....
Visualizzazione Stampabile
bastavano molte meno parole per ottenere ciò che vuoi, prova ascrivergli quanto segue:
vedrai che ti richiamano e ti offrono qualcosa. se non lo fanno vuol dire che se lo avessero fatto non avrebbero più avuto margine di guadagno, percui mettiti l' animo in pace perchè comunque hai un piano invidiabilissimo.Citazione:
ho deciso di cambiare operatore perchè ho trovato un offerta migliore, potete contattarmi per fornirmi le informazioni necessarie per procedere alla portabilità del numero, possibilmente telefonicamente?
saluti e baci
bhe, non serve neanche la vendetta :P E' quasi peggio della domanda una simile risposta, no? :)
Cmq conosco anche persone non troppo addentro alla telefonia che fanno riflessioni simili... perché chi spende molto non è coccolato talvolta come schede secondarie di nonni e zie lontani? :P
Quindi non esistono più clienti a 4 e 5 stelle col 133 gratis e gli altri che lo pagano ed ottengono risposte inadeguate da operatori che non conoscono neppure l'italiano?
E' questo che stai dicendo? :eek:
Cmq, per quello che può valere la mia opinione, credo anche io che fosseperme possa essere soddisfatto di quello che ha, visto che non è poco :drool:
Se chiami il 133, quante voci nell'IVR hai?
Che gruppo ti risponde?
Mi risponde quasi sempre il gruppo Arizona, cmq ho provato a kiamare anche stasera e ho trovato un operatore gentile ad ascoltarmi e ha compreso la mia situazione...ho parlato di portabilità verso AOM e si è preoccupato, promettendomi un ricontatto entro qlk gg...speriamo bene...ah per l'utente che diceva prima "io ti disattiverei per sfregio tutte le promo", magari lo facessero, chiederei danni e mi farei attivare tutte le opzioni possibili, altrimenti maxirisarcimento!!!
certi post hanno dellìinverosimile... intanto ricarichi ogni settimana semplicemente perchè non vuoi fare un abbonamento... spendi 5 cent al minuto? Non ti basta? Vuoi che ti diano dei soldi per fare telefonate? Buoni benzina? Fatti un power1600 e passa la paura.