bah.....non mi convince proprio la top400 si hanno 400 minuti ma se ne possono utilizzare 100 a settimana cioè circa 14 minuti al giorno....e tra amici,e la mia ragazza mi conviene piu un piano "scegli" almeno non devo stare attento a non fare piu di 14 minuti di telefonate al giorno,poi anche quando io non mando quasi mai sms e per internet (per quelle poche volte che ne faccio uso) nella mia città ho molte linee wifi aperte oltre quella di casa
comunque grazie mille sei stato gentilissimo![]()
Ultima modifica di eros75; 01/09/2010 alle 23:41
Anche secondo me l'unica offerta vantaggiosa per Iphone 4 è il TOP 400...
la scegli 3 da 10 € mi sembra proprio una "sola",
almeno almeno la Scegli 3 da 20€....
poi avere un Iphone senza super inetrnet attiva ..... e sa
la attiveresti e sarebbero già 5€ dei 10 mensili....
probabilemnte non ci staresti nei 10€ e caricheresti un 20 €.....
se proprio non ti piace il contratto TOP 400 fai due conti con la SCEGLI 3 da 20 €..
anche triangolando non mi sembra ci siano promozioni sulla tassa di concessione governativa...
ciao
salve a tutti sono un pò indeciso per come prendere l'iPhone 4 da 16gb tramite tre, posto che non vorrei fare la finanziaria perchè ho venduto da poco un attività e non ho busta paga, vorrei prendere il telefonino tramite ricarica da 10 euro, quindi pagarlo 299,mi sono un pò informato sia sul sito che in giro però ho ancora dei dubbi, intanto i mesi sono 24 o 30? immagino 30, però mi viene un dubbio alla fine lo pagherei un totale di 600 euro, possibile cosi poco e senza aggiunta di nulla? anche perchè se non erro la rata finale la paga 3 se sono in regola, poi posso utilizzare una mia scheda 3 o devo per forza prenderla nuova?i 10 euro che loro si prendono lo fanno dal rid oppure ricarico normalmente io? posso spendere anche 5 euro per fare la superinternet o quello non vle nella spesa dei 10 euro, o magari se potete darmi un sito dove ci sono queste info, sul sito della 3 non ci sono tutte queste rispostegrazie
Inanzitutto benvenuto
facendo il contratto ricaricabile comunque dovresti sottoscrivere la finanziaria
il vincolo è di 24 Mesi ed al mese avresti una rata del telefono di 10 euro
quindi per esempio se scegli l'obbligo di 30 euro al mese, alla fine vai a spendere 40 euro al mese + eventuale anticipo attivazione
l'unica soluzione è controllare presso il negozio piu vicino se rientri nei clienti che posso essendo gia clienti 3, rivincolarsi per 30 mesi senza finanziaria, però in questo caso ci sono anticipi più alti
ti consiglio di dare un occhiata a
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html
ok grazie mille e scusate se ho sbagliato a mettere il postcomunque anche leggendo tutte queste discussioni direi che è meglio la top 400 in effetti, magari la faccio fare ai miei genitori, non pensavo si pagassero anche le 10 euro per la finanziaria, un ultima domanda ma i negozi 3 o magari anche negozi tipo mediaworld, euronics, ecc non dovrebbero dare il telefonino a 599? vi risulta che qualcuno lo dia?
E' singolare come i conteggi vengano fatti senza seguire alcuna logica matemantica o economica.
In altro forum leggo: "Nokia 5320 mtv + promo mnp 120 euro di credito a 69 euro sullo shop mtv mobile"
In questo caso le ricariche, che il cliente, anticipa all'atto dell'acquisto, spendendo 189 € vengono considerate a costo 0, perchè MTV le eroga nei successivi 6 mesi a 20 euro al mese.
Nel nostro caso vengono aggiunti ai costi, i 240 euro di ricariche mensili (10 euro al mese).
Si assiste al paradosso che quello che io pago in anticipo e che mi verrà restituito in un tempo successivo, viene considerato a costo 0, mentre quello che io pago man mano che lo uso (ricarica) è considerato costo intero
A prescindere che dal punto di vista economico sono errati entrambi i ragionamenti, ma dal punto di vista pratico occorrerebbe fosse usato un criterio unico.