Annullamento FreeTime60
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Annullamento FreeTime60

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Annullamento FreeTime60

    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Premetto che sono nuovo del forum e spero che non stia sbagliando sezione o stia violando il regolamento. Se così sia mi scuso!

    Avrei la necessità di sospendere, o meglio annullare, la FreeTime60 che è stata abilitata sulla mia USIM3 al momento dell'attivazione. L'ho avuta per 1 anno e mezzo ad uso gratuito/promozionale. Ora la vorrei annullare perché vorrei cambiare piano tariffario da Super7 a 3Power10. Sicuramente avrete da ridire ma per me è più conveniente ma non solo, da qualche mese ho avuto problemi di tariffazione sulla mia linea con quella tariffa, perciò...ho deciso di cambiare piano con uno migliore (possiamo dire anche l'unico ).

    Per cui "bando alle ciance" vorrei sapere se è possibile annullare in modo autonomo l'opzione che ricordo è legata alla USIM3 al momento dell'attivazione ad uso promozionale, o chiamare il 133 ? Non mi va tanto di andare a regalare soldi a quella gentaglia. Ringrazio in anticipo chi si presterà a rispondermi. Ciao!
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    richiedi il cambio piano tramite servizio clienti oppure tramite un negozio monomarca 3, il tutto è fattibile tranquillamente

    Ciao!

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie enriconet. Contemporaneamente alla lettura della tua risposta mi hanno scritto dal 133 dicendomi che ciò era fattibile, come hai detto tu, chiamando il 133. ti ringrazio.

    Appena farò la disattivazione della FreeTime60 vi dirò così se a qualcuno dovesse servire sa già come procedere. Penso di chiamare domani o questo pomeriggio. A presto!
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di brigida96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho chiamato questo mattina e mi è stato detto che dovevo recarmi presso un Centro 3 o chiamare il 4040 perché da Call Center non era possibile effettuare la disattivazione dell'opzione. Oggi pomeriggio richiamo nuovamente e la signorina, 7 minuti di attesa circa, mi disattiva l'opzione.

    Se in futuro vi dovreste trovare a disattivare un'opzione non più sottoscrivibile, insistete con il Call Center perché sono abilitati e soprattutto tenuti ad "esaudire" le Vostre richieste.

    Con questo messaggio chiudo la discussione (chiudo in modo virtuale ).
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00



  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    credo che effettuando il cambio venga disattivata automaticamente... hai provato?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social