Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Premetto che sono nuovo del forum e spero che non stia sbagliando sezione o stia violando il regolamento. Se così sia mi scuso!
Avrei la necessità di sospendere, o meglio annullare, la FreeTime60 che è stata abilitata sulla mia USIM3 al momento dell'attivazione. L'ho avuta per 1 anno e mezzo ad uso gratuito/promozionale. Ora la vorrei annullare perché vorrei cambiare piano tariffario da Super7 a 3Power10. Sicuramente avrete da ridire ma per me è più conveniente ma non solo, da qualche mese ho avuto problemi di tariffazione sulla mia linea con quella tariffa, perciò...ho deciso di cambiare piano con uno migliore (possiamo dire anche l'unico).
Per cui "bando alle ciance" vorrei sapere se è possibile annullare in modo autonomo l'opzione che ricordo è legata alla USIM3 al momento dell'attivazione ad uso promozionale, o chiamare il 133 ? Non mi va tanto di andare a regalare soldi a quella gentaglia. Ringrazio in anticipo chi si presterà a rispondermi. Ciao!