Anche io sono di Milano sapete se qualche negozio H3G ha disponibilità per l'iphone 4 da 32GB ?
su Milano sapete dirmi se c'è qualche tre store che ha qualche iphone disponibile?
Altro 3ad similare: http://www.mondo3.com/forum/discussi...po-sicuro.html
Anche io sono di Milano sapete se qualche negozio H3G ha disponibilità per l'iphone 4 da 32GB ?
Gli iPhone4 sono in consegna da oggi in parecchi 3Store (per lo meno quelli più importanti).
Pochi pezzi, ma pian piano arrivano
perchè non cogliete l'occasione per provare uno smartphone android di ultima generazione?
Daffy
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
qualcuno su milano è riuscito a trovare un dealer con iphone4 e che gli faccia scegli ancora3?
MI smebra incredibile che non si trovi da nessuna parte questo benedetto telefono!
Questo pomeriggio ho telefonato a praticamente tutti i negozi 3 della zona e mihanno praticamente riso in faccia tutti.
Liste di attesa lunghissime e soprattutto chiuse.
Sapete dirmi se siete a conoscenza di qualcuno che li ha? Sono disposat a spostarmi fino a Bergamo o zona Lecco/Como.
Ciao,
sono nuovo e volevo prendere un iphone4 sfruttando l'offerta di 3 e sottoscrivendo un nuovo abbonamento.
Ho chiamato praticamente tutti i negozi di Milano e l'unico che non mi ha riso in faccia mi ha detto che ha una lista d'attesa di 270 persone... possibile che non si trovi da nessuna parte?? Qualche dritta?