[Milano - MB] iPhone 4 cercasi. Disponibilità conosciute - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[Milano - MB] iPhone 4 cercasi. Disponibilità conosciute

Partecipante Logorroico

Predefinito

prendere un altro telefono... e usare il tasto cerca nelle opzioni del forum.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    prendere un altro telefono... e usare il tasto cerca nelle opzioni del forum.
    rente conto che sono passati 4 mesi e ancora non si trova??? Se non scrivono tutti + come prima non è perchè lo hanno trovato ma perchè come me ci hanno rinunciato

Partecipante DOC

Predefinito

News: Se volete trovare iphone4, h3g ha stipulato un nuovo accordo con @work , per saperne di più andate nel sito At Work Group - Home

Partecipante DOC

Predefinito

Ora tutto cambia. Di nuovo. Grazie ad un importante accordo H3G ed @Work risolvono il problema di disponibilità di iPhone 4 e danno una soluzione alle continue richieste da parte degli utenti di poterlo avere in abbonamento.
    @Work, Apple Premium Reseller con punti vendita a Torino, Milano Asti ed Alessandria, in partnership con H3G, proporrà il telefono anche nella modalità a 0€ con i contratti Top400, 800, 1600 e 3000
    A titolo esemplificativo potrai avere l’iPhone4 16Gb con Top400* con 0€ di anticipo, un canone mensile di 29€ (+ tassa conc. governativa)
    Il canone include 400 minuti di chiamate, 100 Sms e 2Gb di traffico internet al mese
    Da oggi in tutti i punti vendita @Work
    L’offerta è riservata agli utenti finali
    Per l’attivazione del contratto di abbonamento presso il punto vendita è preferibile fissare un app.to
    scrivendo a laura.3store@macatwork.net
    Vieni a trovarci!
    *(operazione soggetta ad approvazione finanziaria, fogli informativi presso i 3store aderenti o sul sito tre.it)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    News: Se volete trovare iphone4, h3g ha stipulato un nuovo accordo con @work , per saperne di più andate nel sito At Work Group - Home
    buona notizia

peccato che abito a circa 1000km dal centro più vicino e poi sicuramente non si può fare uno SA3 in quanto non store ufficiale 3

Partecipante DOC

Predefinito

Sabato ne avevano qualcuno al Saturn di CArugate e avevo telef al negozio che c'è a brugherio e ne avevano (non metto il nome perchè non so se si può ma se fate una ricerca dal dealer locator del sito 3 è l'unico punto vendota di brugherio).
    IO alla fine l'ho preso al negozio Apple.

Predefinito

Io sono stufo di inseguirlo.. quasi quasi passo al samsung galaxy tab..

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da munch73 Visualizza Messaggio
    Io sono stufo di inseguirlo.. quasi quasi passo al samsung galaxy tab..
    buona fortuna

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Grazie freccial, dopo la tua dritta ho contattato Laura di At Work Group e, nel giro di 3 giorni non solo mi sono iPhonizzato ma, addirittura, ho potuto rinnovare il vecchio comodato scaduto alle medesime condizioni del precedente.

Una roba improponibile in qualsiasi 3 store di tutta la lombardia.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    perchè non cogliete l'occasione per provare uno smartphone android di ultima generazione?
    quoto... oltre android c'è il nuovo windows phone 7 che è ottimo, io con il 3GS sono stufo delle mille limitazioni bluetooth, flash e della pessimissima ricezione e lentezza nel trovare la rete, appena mi scade il contratto prendero qualcosa con i nuovi sistemi operativi.
    apple... a mai piu!
    oltretutto per salvare la faccia sulle magagne del 4 presto uscirà l'iphone 5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social