vedo che avete spostato la discussione creando piu confusione a mio parere per altri che leggono
http://www.mondo3.com/forum/comunica...y-mirkofg.html
comunque io voglio precisare che ho chiesto a voi perchè voi siete piu competenti rispetti a quelli del call center che ne sparano una al minuto , e non riesco ad attendere mesi per una risposta cosi importante ( devo cambiare la mia sim in microsim ed è molto importante sapere quanti contatti ha) perchè la microsim normale non dvb-h ha solo 200 contatti nemmeno 250 , quindi per non cadere nel errore mi urge sapere prima di mettermi alla ricerca di una dvb-h se sta benedetta nuova microsim dvb-h che fornisce la 3 è da 500 contatti , io non sono un polemicante o un arrogante che vuole sapere subito la risposta ma attendere mesi e settimane per una cosa molto banale che si potrebbe sapere subito sinceramente non ha senso aspettare tutte ste settimane per una risposta ripeto cosi banale, che poteva darmi anche qualche conoscente che possiede una microsim dvb-h ma non conoscendo nessuno che possiede tale scheda mi rivolgo a voi nel aiuto che spero che volete veramente darmi
AndreA se riesci a dare la risposta in poco tempo te ne sono grato prima di mettermi alla ricerca di una microsim dvb-h , ho il timore che questo topic rimane tra gli irrisolti
Edit
piccolo OT non capisco perchè avete aperto voi un altro topic con il mio stesso titolo che aveva l'altra discussione facendomi sembrare verso altri uno che apre topic senza motivo che ce l'altro topic non bastava mah pensate che io sono qui a giocare per scrivere nuovi topic? secondo me create solo confusione con questi modi![]()