di solito giro con due cell, e se non riesco ad accedere al sync da uno lo faccio dall'altro![]()
di solito giro con due cell, e se non riesco ad accedere al sync da uno lo faccio dall'altro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh come se non ti avessi mai visto con entrambi i cellulari scarichiAnzi, l'ultima volta hai battuto ogni record... avevi scarichi 3 cell su 3 e pure l'iPad
![]()
Per quel che mi riguarda, un cell in tasca è già troppo! E difficilmente rimango senza, l'autonomia di una giornata ce l'ho sempre!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
dispiace anche a me, visto che prima del 2007 NON avevano 500 contatti:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sei tu che ti contraddici... prima scrivi:
e anche:
e poi torni sui tuoi passi nell'ultimo messaggio:
non mi pare proprio che tu abbia parlato di "ora" e di "attualmente"
inoltre se ti rileggi quel thread di 3 anni fa potrai leggere una bella lista di TERMINALI INCOMPATIBILI, venduti da 3 stessa
non sono solitamente cosi' pignolo e rompiscatole, ma non mi piace che si cerchi di aver ragione anche quando ci sono le prove che confutano la propria tesi...
fab---
e soprattutto la MAGGIORE parte delle sim vendute da 3 hanno 200/250 contatti!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
mah fin ora ho beccato solo microsim da 200 contatti o 250 mentre le usim normali della 3 mi sono sempre capitate quelle da 500 contatti ,io sapevo che con l'umts la 3 era partita con le 128 k poi può darsi che avete ragione voi boh
comunque ritornando al discorso microsim dite che ne faranno almeno una da 500 contatti con il passare dei mesi ???
fab---
Citazione:
Originalmente inviato da MirkoFG
poi può darsi che avete ragione voi boh
Si stupira' qualcuno se dopo questa tua "conclusione" non ti rispondera' piu' nessuno?
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile