Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Microsim DVB-H è da 250 o 500 contatti ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

di solito giro con due cell, e se non riesco ad accedere al sync da uno lo faccio dall'altro

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh come se non ti avessi mai visto con entrambi i cellulari scarichi Anzi, l'ultima volta hai battuto ogni record... avevi scarichi 3 cell su 3 e pure l'iPad

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per quel che mi riguarda, un cell in tasca è già troppo! E difficilmente rimango senza, l'autonomia di una giornata ce l'ho sempre!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dispiace anche a me, visto che prima del 2007 NON avevano 500 contatti:

http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contatti.html

ma noi parlavamo di ora non del 2007 io ho detto che attualmente sono tutte da 500 tranne le microsim che le hanno trascurate a livello memoria

Predefinito

sei tu che ti contraddici... prima scrivi:

Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti ma tutte le usim normali che ha venduto 3 italia sono tutte da 500 contatti compreso quelle semplici che danno a 3 euro con 3 euro di traffico e comprese le dvb-h normali provate io personalmente tutte
    e anche:

comunque per concludere voglio precisare un altra cosa le sim con 500 contatti generalmente identificate come 128 k sono nate in genere solo per terminali umts ma non e detto che su un normale terminale non potrebbe andare , ma la 3 come tutti sappiamo è nata per l'umts è partita direttamente con le sim normali con 500 contatti quindi impossibile come dite voi trovare una sim della 3 da 128 k non compatibile con un terminale umts
    e poi torni sui tuoi passi nell'ultimo messaggio:

ma noi parlavamo di ora non del 2007 io ho detto che attualmente sono tutte da 500 tranne le microsim che le hanno trascurate a livello memoria
    non mi pare proprio che tu abbia parlato di "ora" e di "attualmente"

inoltre se ti rileggi quel thread di 3 anni fa potrai leggere una bella lista di TERMINALI INCOMPATIBILI, venduti da 3 stessa

non sono solitamente cosi' pignolo e rompiscatole, ma non mi piace che si cerchi di aver ragione anche quando ci sono le prove che confutano la propria tesi...

Partecipante Logorroico

Predefinito

e soprattutto la MAGGIORE parte delle sim vendute da 3 hanno 200/250 contatti!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mah fin ora ho beccato solo microsim da 200 contatti o 250 mentre le usim normali della 3 mi sono sempre capitate quelle da 500 contatti ,io sapevo che con l'umts la 3 era partita con le 128 k poi può darsi che avete ragione voi boh

comunque ritornando al discorso microsim dite che ne faranno almeno una da 500 contatti con il passare dei mesi ???

Predefinito

poi può darsi che avete ragione voi boh
    Si stupira' qualcuno se dopo questa tua "conclusione" non ti rispondera' piu' nessuno?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Citazione:
    Originalmente inviato da MirkoFG
    poi può darsi che avete ragione voi boh
    Si stupira' qualcuno se dopo questa tua "conclusione" non ti rispondera' piu' nessuno?

C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social