bè, cosa aspettarsi... mi hanno risposto dicendomi che a loro non risulta alcun fax ... e per fortuna mi ero conservato la copia dell'invio... comunque, come v-x-vendetta consigliava, mi hanno "invitato" ad inviare i dati anche tramite email, ed io gli ho allegato la copia del fax che avevo inviato tempo fa ... almeno non ho dovuto riscrivere il tutto... spero non ci siano altre scocciature
bene, dopo l'email inviata con tutti i dati oggi mi è arrivato il bollettino da pagare.
Breve riassunto:
giorno 24/08/2010 ho inviato il fax per comunicare la scadenza della vecchia carta di credito ed il numero della nuoca carta;
giorno 12/09/2010 mi arriva un bel messaggino che mi avvisava che il mio metodo di pagamento automatico era scaduto e che dovevo rinnovarlo;
giorno 14/09/2010 rispondono ad una mia richiesta di chiarimento su tale messaggio, invitandomi ad inviare i dati necessari (cosa fatta il giorno stesso, con fax precedentemente inviato allegato all'email)
oggi 1/10/2010 mi arriva il bollettino postale per pagare la rata dell'abbonamento...
Cosa posso dire di più... sono passati oltre 16 giorni ed ancora non si sono degnati di dirmi se la mia richiesta è andata a buon fine oppure no, ora mi arriva il bollettino e mi tocca fare la fila alla posta perchè loro non si sono degnati di leggere il fax che ho inviato più di un mese fa (ho pure il tabulato del telefono di casa come dimostrazione del mio invio), in più ti lasciano in asso anche se fai una richiesta per assistenza....
Grazie 3