Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Cambio e/o chiusura Carta di Credito, come fare per abbonamento e/o comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

ecco, siamo alle solite...
    ho seguito la procedura da voi suggerita e riportata nel seguente link invio il mio bel fax nei tempi previsti ed ora mi arriva il messaggino della tre:

"La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido....."

perchè con tre non va bene mai niente, o la linea dati è lenta, o mi inviano messaggi di falsoallarmismo dicendo che "ho superato le soglie previste", le risposte alle mie richieste sono tardive (solo adesso ho scoperto che posso chiedere un rimborso) ora che non ho fornito un pagamento automatico valido... perchè ho firmato un abbonamento di 24 mesi? :chair:

Comunque, ho inviato un messaggio al servizio "3 mi risponde" chiedendo spiegazioni, e spero che non facciano scadere i 5 giorni e mi blochino il numero, altrimenti stavolata li denuncio...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    ecco, siamo alle solite...
    ho seguito la procedura da voi suggerita e riportata nel seguente link invio il mio bel fax nei tempi previsti ed ora mi arriva il messaggino della tre:

"La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido....."

perchè con tre non va bene mai niente, o la linea dati è lenta, o mi inviano messaggi di falsoallarmismo dicendo che "ho superato le soglie previste", le risposte alle mie richieste sono tardive (solo adesso ho scoperto che posso chiedere un rimborso) ora che non ho fornito un pagamento automatico valido... perchè ho firmato un abbonamento di 24 mesi? :chair:

Comunque, ho inviato un messaggio al servizio "3 mi risponde" chiedendo spiegazioni, e spero che non facciano scadere i 5 giorni e mi blochino il numero, altrimenti stavolata li denuncio...
    Ciao,anche a me è arrivato quel messaggio di 3 a seguito della chiusura di una cdc il mese scorso dove veniva prelevato il conto della fattura della mia ZeroX

io ho scelto il bonifico bancario/RID,sono andato al mio istituto ho comunicato gli estremi e pare tutto sia a posto..
    ma tu in quale modo intendi proseguire con i pagamenti??altra Carta di credito oppure bonifico?

Partecipante DOC

Predefinito

io gli ho già inviato i dati della nuova carta di credito (stessa banca, cambia solo il numero e la scadenza) e questo è avvenuto già il 24/08, per questo sono un po' inc....to, non solo i soldi del fax ma non lo leggono neppure e poi se ci fosse stato qualcosa che non andava potevano pure contattarmi, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social