ecco, siamo alle solite...
ho seguito la procedura da voi suggerita e riportata nel seguente link invio il mio bel fax nei tempi previsti ed ora mi arriva il messaggino della tre:

"La informiamo che il suo metodo di pagamento automatico fornitoci in fase di attivazione del servizio non risulta più attivo e al momento le fatture legate alla sua utenza vengono emesse con bollettino postale. La invitiamo quindi a fornirci entro cinque giorni dalla data del messaggio un nuovo metodo di pagamento automatico valido....."

perchè con tre non va bene mai niente, o la linea dati è lenta, o mi inviano messaggi di falsoallarmismo dicendo che "ho superato le soglie previste", le risposte alle mie richieste sono tardive (solo adesso ho scoperto che posso chiedere un rimborso) ora che non ho fornito un pagamento automatico valido... perchè ho firmato un abbonamento di 24 mesi? :chair:

Comunque, ho inviato un messaggio al servizio "3 mi risponde" chiedendo spiegazioni, e spero che non facciano scadere i 5 giorni e mi blochino il numero, altrimenti stavolata li denuncio...