Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
cambia centro 3, ti giuro che la sostituzione sim è semplice :P
Se poi chi di dovere, il dealer, ha voglia di metterti i bastoni tra le ruote è difficile perfino vendere l'acqua nel deserto :(
tanto semplice nn direi...
sim intestata ad un'altra persona che ha anagrafica oscurata e di cui sono reale utilizzatore:cry:
-
beh, se il fax è stato inviato devi solo attendere la riattivazione.
La sospensione... beh, se hai sempre ricaricato e usato la sim in maniera lecita non capisco quale sia il timore per un'eventuale disattivazione (massiva o manuale).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beh, se il fax è stato inviato devi solo attendere la riattivazione.
La sospensione... beh, se hai sempre ricaricato e usato la sim in maniera lecita non capisco quale sia il timore per un'eventuale disattivazione (massiva o manuale).
ricaricato quando?
ti pare che ricaricavo la sim disattivata?:unsure:
-
Lo chiedi a me quando hai ricaricato e/o se la tua sim rispetta i tempi per la ricarica? :P
Se sei a posto con coscienza e condizioni contrattuali non hai da temere niente, solo da attendere la lavorazione della pratica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Lo chiedi a me quando hai ricaricato e/o se la tua sim rispetta i tempi per la ricarica? :P
Se sei a posto con coscienza e condizioni contrattuali non hai da temere niente, solo da attendere la lavorazione della pratica
intendevo dire...spero che con la sim sospesa/disattivata non chiedano di effettuare ricariche...ma che congelino la sim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palanzana
intendevo dire...spero che con la sim sospesa/disattivata non chiedano di effettuare ricariche...ma che congelino la sim
se hai chiamato il 133 allora ci sono 2 possibilità
1) l'hanno sospesa e per riattivarla devi andare dal dealer prendere la nuova sim e aspettare che il fax che lui spedirà, venga lavorato dal supporto dealer
2) il 133 non l'ha sospesa....e quindi il dealer può riattivartela subito (chiaramente questo non è possibile se l'anagrafica è nascosta)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
se hai chiamato il 133 allora ci sono 2 possibilità
1) l'hanno sospesa e per riattivarla devi andare dal dealer prendere la nuova sim e aspettare che il fax che lui spedirà, venga lavorato dal supporto dealer
2) il 133 non l'ha sospesa....e quindi il dealer può riattivartela subito (chiaramente questo non è possibile se l'anagrafica è nascosta)
se provo ad accedere al http://areaclienti.tre.it mi dice UTENTE NON TROVATO...quindi penso sia sospesa
-
sono riuscito nell'impresa:drool:
-
io x le usim
vado dal negozio tarocco roccoccò
sia con o senza denuncia me ne danno una ( o +)
nuova/e
nn pago nulla
e quando il n viene riattivaato su quella/e usim
nn mi viene scalato niente dal credito
brava h3g
1 punto x lei nei confronti degli altri gestori
-
Smarrimento usim
Ho smarrito una usim (ma comunque è in casa in qualche posto che non trovo) per richiedere la sostituzione devo prima fare una denuncia o il negozio3 non ha problemi a darmene un'altra?