Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
oppure vai in un cerntro 3 flagship e ti fai dare la usim sostitutiva
Costo?.........
-
-
Citazione:
moblon
...gratis...
Questa e' una bella notizia.
Grazie a tutti.
-
bada che ti chiedono denuncia alle autorità, se sono fiscali.. altrimenti chiedi sostituzione per malfunzionamento e paghi, credo una decina di €, che forse ti scaricano dal credito..
-
Citazione:
sebchi
bada che ti chiedono denuncia alle autorità, se sono fiscali.. altrimenti chiedi sostituzione per malfunzionamento e paghi, credo una decina di €, che forse ti scaricano dal credito..
Denuncia di smarrimento?
-
Citazione:
sebchi
Allora, solo per cronaca:
Sono andato in un centro 3, mi hanno fatto fare una semplce dichiarazione sostitutiva e la usim dvb-h non l'ho pagata.
-
Citazione:
himpero
Allora, solo per cronaca:
Sono andato in un centro 3, mi hanno fatto fare una semplce dichiarazione sostitutiva e la usim dvb-h non l'ho pagata.
Si la prima sostituzione dovrebbe essere sempre gratuita, e comunque hanno anche una garanzia di 12 mesi le usim. Poi dipende anche che dealer uno ci si trova davanti
-
no non dipende dal dealer ..! è il sistema che fa pagare... il fatto di non aver chiesto la denuncia è perché è cambiata la procedura
-
Citazione:
lucrezia
no non dipende dal dealer ..! è il sistema che fa pagare... il fatto di non aver chiesto la denuncia è perché è cambiata la procedura
il fatto che io non la facevo pagare, e un negozio a 2 km dal mio la faceva pagare 10 euro non dipende dal dealer ? :incavol:
Due giorni fà sono entrato in un negozio wind, per prendere una Wind 5, il prezzo è 10 euro, lui mi ha chiesto 15 :rotfl:
-
io intendo il pagamento con storno del credito.. nel caso di wind non so come funzioni nel caso di tre il dealer non doveva chiedere i 10 euro è un abuso da segnalare ..!