Furto/Smarrimento USIM e Scegli 3 New
Innanzi tutto un saluto a tutti voi..
Volevo chiedervi una delucidazione su una particolare questione che non sono riuscito a chiarire girando per la rete.
Cosa succede se perdo o mi rubano una USIM attivata con contratto Scegli 3 new? Ovvero, supponiamo che le condizioni di Scegli 3 new gravanti su quella USIM mi imponevano una ricarica di 20,00 €/mese. Smarrita o rubata la scheda chiamo per farla bloccare (tengo a sottolineare che sto facendo l'esempio di furto o smarrimento della sola sim e non del videofonino). Poi, non essendoci punti 3 dalle mie parti passano uno, due, magari tre mesi prima che vado appositamente in un centro tre a farmela riattivare. In questo periodo che intercorre con la scheda bloccata devo fare ugualmente la ricarica? Che fine fanno quei soldi?
Grazie in anticipo per le risposte, un saluto a tutti voi..