Mnp vodafone-3 abbonamento non passata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Mnp vodafone-3 abbonamento non passata

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ti puoi anche appellare, ma se non fa i soliti procedimenti di autotutela non ti daranno una cippa lippa Tra l'altro contro le p. iva i gestori sono particolarmente agguerriti anche in conciliazione etc etc...

imho, ed è un parere, le PMI andrebbero esplicitamente paragonate ai normali cittadini perché non hanno alcuna forza contrattuale contro i 4 colossi...

PS: cmq hai due questioni in ponte. Una mancata disdetta con 3 che ha una sua storia e quella di Voda... mi sembrano ben distinte a questo punto
    Ma infatti devo vedere bene le 2 questioni poi vedrò come farlo muovere.
    La questione principale è quella dei contratti con la 3, perchè mi sembra che non abbia firmato nulla.
    Ormai le sim h3g sono disattive quindi è impossibile contattare il 139.
    Per conoscere il reale motivo per cui la mnp non è passata a chi devo scrivere? a vodafone o alla 3?

ho trovato questo sulla legge bersani e le penali, ce vogliono cojonà?

http://avvertenze.aduc.it/osservator...tuta_17935.php

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Direi che potresti scrivere a entrambe, ovviamente fallo in maniera singola che magari ci si diverte con due risposte diametralmente opposte

PS: sì, è da tempo che ci vogliono coglionare... per fortuna le autorità tra un paio d'anni si accorgeranno della cosa

Predefinito

edit ho sbagliato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo a quanto detto da Urio:
    Le sim provvisorie erano attive da subito con il piano sottoscritto e con un numero 3, che in caso di portabilità andata a buon fine, veniva sovrascritto dal numero Vodafone.
    Il contratto è stato firmato a prescindere dalla portabilità. Non doveva fare disdetta, magari risottomettere la portabilità.
    Il contratto lui lo ha firmato perchè voleva fare mnp altrimenti non lo avrebbe mai firmato (devo vedere se lo ha realmente firmato oppure fatto per telefono).
    La 3 non l'ha mai contattato per dirgli a che punto era la portabilità e perchè non fosse passata.
    Non l'ha contattato nemmeno per risolvere la questione magari facendogli rifare la mnp.
    Non mi pare un comportamento onesto, tanto alla 3 che gliene frega le fatture le manda lo stesso.

ps se non avesse firmato alcun contratto (mi sembra strano) e abbia fatto tutto tramite telefono il contratto sarebbe valido?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, è valido: aveva però in più 10 giorni per il diritto di recesso... direi che sono scaduti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social