e scusate quindi che carta devo farmi per l'abbonamento top 800 ?? consigli ??FORZA FIORENTINA : )
e scusate quindi che carta devo farmi per l'abbonamento top 800 ?? consigli ??FORZA FIORENTINA : )
una carta di credito tradizionale, sia direttamente dal tuo istituto bancario che quelle offerte da issuer esterni: l'importante è che sia una carta con un conto corrente a garanzia (e/o metodi decisi dall'issuer che cmq ne permettano l'emissione)
PS: :fiore:
probabilmente sono viste come carte di debito, dal tuo post si presumeva che fossero carte di credito (post #27)
Non avendo altre controprove di solito mi fido di quanto viene scritto
Cmq l'altra spiegazione per il rifiuto potrebbe essere un'emissione estera (Barclay mi pare che avesse le prime carte che risultavano UK) o qsa che cmq non riesco a conoscere. La logica è semplice: carte di credito SI, carte di debito NO.
Precisazione: le carte di credito revolving sono a tutti gli effetti carte di credito, ma obbligano il cliente a un rimborso rateale del debito: in altre parole sono una sorta di finanziamento. Generalmente hanno tassi di insolvenza alti (in linea di massima esistono sistemi migliori per avere credito dalle banche), probabilmente per questo non vengono accettate.
Non ho mai detto il contrarioCmq come ha spiegato giorgio le revolving a sistema sono del tutto carte di credito, è anche ovvio che sia così visto che gran parte degli issuer permettono di passare da saldo a revolving anche più volte nel corso dellostesso mese solare (mi spiego, oggi potrei fare 3000 di spese "cash", poi metterli a finanziamento domani...)
Ci sono revolving che non consentono il pagamento a saldo, ma *obbligano* il cliente a rimborsare a piccole rate (e a tassi di interesse ai limiti dell'usura). Quelle che state citando voi sono carte evolute, che consentono sia il pagamento a saldo sia a rate, a seconda delle esigenze, ma si tratta di strumenti diversi (con due plafond, uno revolving e uno "a saldo") e in generale rivolti ad una clientela più evoluta ed affidabile.
Non ho idea se i sistemi su cui si appoggia 3 sia in grado di riconoscere le revolving "pure", è possibile cmq che questo genere di carte venga evitato perché sono quelle a maggior rischio di insolvenza (in generale vengono date senza troppi complimenti in abbinamento a finanziamenti fatti con finanziarie, ecc).
Ciao.
raga sono riuscito a convincere un nego 3 a farmi il rinnovo del comodato ma non m iaccettano piu la mia carta che banca! vogliono uan carta di credito...come posso fare??
in effetti la che banca e' una carta di debito....
eh lo so quindi non potro piu fare questo comodato?