una carta di credito tradizionale, sia direttamente dal tuo istituto bancario che quelle offerte da issuer esterni: l'importante è che sia una carta con un conto corrente a garanzia (e/o metodi decisi dall'issuer che cmq ne permettano l'emissione)
PS: :fiore:
probabilmente sono viste come carte di debito, dal tuo post si presumeva che fossero carte di credito (post #27)
Non avendo altre controprove di solito mi fido di quanto viene scritto
Cmq l'altra spiegazione per il rifiuto potrebbe essere un'emissione estera (Barclay mi pare che avesse le prime carte che risultavano UK) o qsa che cmq non riesco a conoscere. La logica è semplice: carte di credito SI, carte di debito NO.
raga sono riuscito a convincere un nego 3 a farmi il rinnovo del comodato ma non m iaccettano piu la mia carta che banca! vogliono uan carta di credito...come posso fare??
in effetti la che banca e' una carta di debito....
eh lo so quindi non potro piu fare questo comodato?
devi farti fare la carta di credito.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
eh hai detto niente per farmi al carta di credito vogliono la busta paga...che nn ho
bibbotel quindi per il comodato mi consigli ma barclay? io non lavoro pero
Io non ho un conto inglese, per cui pago la tassa di concesione governativa, ma non pago i 9,9€, prelevo dal bancomat, gestisco i bonifci on-line, attivo e disattivo i bonifici periodici, mi accreditano lo stipendio, pago con RID, in filiale ci vado meno di una volta l'anno, per cui hoi difficoltà a capire dove sta la differenza tra un conto italiano ed uno inglese.
Precisazione: le carte di credito revolving sono a tutti gli effetti carte di credito, ma obbligano il cliente a un rimborso rateale del debito: in altre parole sono una sorta di finanziamento. Generalmente hanno tassi di insolvenza alti (in linea di massima esistono sistemi migliori per avere credito dalle banche), probabilmente per questo non vengono accettate.