Youbanking di banco popolare a livello pratico quasi non è una banca online (l'iban identifica la tua filiale di riferimento, a differenza di altre banche online). Di al rivenditore che si informi, perché secondo me la sta sparando molto grossa!!!
Ragazzi ve lo assicuro!! Il venditore mi ha chiesto di che conto si trattasse (YouBanking comunque, che tra l'altro ha anche una filiale ed è tra le banche online più serie!) dicendo di doversi informare perché la 3 solitamente non accetta i c/c online!! No, ditemi voi perché questa è la volta buona che sbrigo la faccenda online dal 3 store e non se ne parla più!! Grazie per le risposte: siete velocissimi!!
Youbanking di banco popolare a livello pratico quasi non è una banca online (l'iban identifica la tua filiale di riferimento, a differenza di altre banche online). Di al rivenditore che si informi, perché secondo me la sta sparando molto grossa!!!
Grazie mille!!
Rifacendo vivo questo post, io da un po di anni ho una carta Enjoy con iban, lavora come se fosse un proprio e vero conto corrente. se io decidessi dalla mia ricaricabile a passare al top 400 solo sim od uno scegli 10 avrei speranze di averlo accettato??
una mia collega con una superflash dopo aver fatto un operazione in banca e' agganciato come rid,, ed e una ricaricabile con iban. qualcuno ha esperienze in merito? grazie a tutti per la risposta ( ho usato il ricerca!!)
in teoria il RID bancario si può fare, non sono mancate però esperienze negative per quella tipologia di conto con carte di debito + iban. Tendenzialmente sono pessimista
Essendo un nuovo utente colgo l'occasione per salutare tutti.
Oggi sono stato in un centro 3 per chiedere l'S3 con ricaricabile scegli15, che adesso si può prendere con 60 euro di anticipo.
Ho esibito carta di credito Bancoposta Click che ha già su una promozione simile, ma scegli10. È stata rispedita al mittente, poiché mi è stato detto essere necessaria una carta di credito "di quelle con i numeri in rilievo".
Ok, la domanda sorge spontanea. Avendo letto su internet di numerose esperienze di gente che chiede carte di credito alle banche e puntualmente non sono valide, quali sono le caratteristiche che questa benedetta carta deve avere? Ad esempio, quella offerta da CheBanca! che sembra molto conveniente, andrà bene?
deve essere di "credito" e non "di debito", questa è la regola massima. Purtroppo a volte molte di quelle di debito vengono vendute commercialmente come carte di credito senza esserlo a pieno
PS: welcome![]()
Ok, quindi è facile fare confusione. Ma se commercialmente mi dicono che è "di credito" e invece è "di debito", io come faccio a capirne la differenza? Qualcuno di voi ha dei consigli su quale carta di credito fare, e in generale se mi conviene fare tale carta di credito SOLO per quello?
Info per tutti... io ho fatto abb con il webpocket42... quello che conta e che Iban che voi date sia possibile attivare un rid permanente. Ho attivato su carta enjoy. Strisciando la carta dava picche poi il rivenditore ha chiamato crif (mi raccomando solo giorni feriali e massimo fino ore 16) e gli ha dato il codice domiciliazione per attivare rid...
Infatti enjoy si e una carta di debito legata ad un iban ma nell'area quiubi e proprio un cc!
Peccato, ce l'avevo la carta Enjoy ma non era possibile mantenerla rimanendo in Sardegna! Che tu sappia, è possibile fare la stessa cosa con questo conto corrente di CheBanca! ? Anche qui ti danno carta di credito e conto corrente! Quindi dovrebbe essere valida, no?
Poi, mi spieghi cosa intendi con, ha chiamato crif?
PS: in realtà purtroppo dipende dall'operatore Tre... loro poveri ricevono istruzioni, e può darsi che come vedono una carta che non è conforme chiudono battenti e non t'ascoltano più.