Salve, volevo chiedere un paio di cose, visto che non trovo niente in giro e che i negozianti dicono ognuno cose diverse, ho una ricaricabile 3 e non essendo nella lista SA3 non posso prendere un iphone 4 mi hanno detto e quindi attivando un nuovo abbonamento per portare il numero devo per forza triangolare, vi risulta? o esiste un altro metodo per portare un numero 3 sull'abbonamento che attivo per l'iphone?
Poi non lavorando e non avendo uno stipendio non mi hanno fatto finire l'acquisto perchè serviva un garante, io vorrei semplicemente l'addebito sul mio conto corrente, posso farlo lo stesso se porto mia madre come garante? che documenti deve portare lei? non essendo vicino casa il negozio non vorrei fare un viaggio a vuoto, hanno gia fotocopiato tutti i miei documenti e ho portato il mio iban, mia madre cosa dovrebbe portare? è necessaria la sua presenza? c'è il rischio di un rifiuto del finanziamento?

spero di essere stato abbastanza chiaro, scusate se non mi sono presentato provvederò a breve ma ora avevo i minuti ocntati e volevo togliermi questi dubbi

grazie