Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #511
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    @ Urio
    Ciao urio! Gia' cliente tre con comodato scaduto sono passato ad Iphone4 variando, come richiestomi,addebito da conto corrente a carta di credito. Ho appena ricevuto la nuova bolletta dell'ultimo bimestre dove vi sono indicati i codici da comunicare alla mia banca se voglio addebitare la fattura su conto corrente. Che tu sappia e' possibile o c'e' qualcosa che non quadra?
    Grazie

  2. #512
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusate, ho letto una marea di post ma alla fine il problema rimane:

    mi e' appena scaduto un contratto ricaricabile con comodato

    ho la possibilita' con SCEGLI ANCORA 3 di continuare con il mio piano tariffario attuale Super7 con autoricarica e scegliere un nuovo telefono con upfront

    io vorrei iphone 4 o almeno iphone 3GS ma tutti i negozi 3 della mia citta' pescara dicono lo stesso abbiamo pochi iphone e diamo priorita ai clienti che fanno contratti nuovi !

    penso il motivo sia perche i negozi tre guadagnano di piu' su i nuovi clienti? quanto e' questo guadagno in piu' ?

    alla fine noi con l'opzione SCEGLI ANCORA 3 come facciamo per avere un iphone?

    ricarica 30 euro al mese
    upfront euro: 199 per iphone4, euro 149 per iphone 3GS 16gb

    ma a trovare un negozio 3 che sia disposto a dartelo con SCEGLI ANCORA 3

    invece di curare i clienti fedeli !!!

    comunque se avete qualche consiglio su come riuscire ad avere un iphone con ANCORA SCEGLI 3

    inutile chiamare il 133 ti dicono che tutto dipende dal negoziante

    quello che non so se il diritto a SCEGLI ANCORA 3 ha alcuna scadenza?

    qualcuno di voi e' riuscito ad avere l'iphone con questa modalita' ?

    saluti

    Mario

  3. #513
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    8

    Predefinito

    @marmagi

    Il problema è uno NON C'E' SERIETÀ...

    Purtroppo è così...manca serietà a molti gestori di centri 3, non tutti, ovvio!

    E la 3 NON controlla...non è ammissibile che io non possa fare un cambio di tariffa o piano che sia CONSENTITO da tre ma il gestore di turno che si crede furbo non me lo consente...solo perché vuole guadagnare sulle nuove attivazioni, questo è commercialmente scorretto oltre che poco bello NEI CONFRONTI DI CHI OGNI MESE PAGA la bolletta alla 3!

  4. #514
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmagi Visualizza Messaggio
    io vorrei iphone 4 o almeno iphone 3GS ma tutti i negozi 3 della mia citta' pescara dicono lo stesso abbiamo pochi iphone e diamo priorita ai clienti che fanno contratti nuovi !
    io il 3gs l'ho trovato e credo si trovi senza problemi....il problema è il 4
    Cmq ormai mi sono rassegnato ad aspettare e sperare in futuro di trovarlo visto che per pochi soldi non ci pensano a darti quelli che hanno...magari mi dicessero la differenza io pensarei di darla di tasca mia quei quattro spiccioli

  5. #515
    Partecipante DOC L'avatar di fred02
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Aosta
    Messaggi
    45

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    io il 3gs l'ho trovato e credo si trovi senza problemi....il problema è il 4
    Cmq ormai mi sono rassegnato ad aspettare e sperare in futuro di trovarlo visto che per pochi soldi non ci pensano a darti quelli che hanno...magari mi dicessero la differenza io pensarei di darla di tasca mia quei quattro spiccioli
    Effettivamente sarebbe interessante sapere quanto viene riconosciuto ai venditori per i vari tipi di contratti sottoscritti... c'è qualcuno in ascolto?
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

  6. #516
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred02 Visualizza Messaggio
    Effettivamente sarebbe interessante sapere quanto viene riconosciuto ai venditori per i vari tipi di contratti sottoscritti... c'è qualcuno in ascolto?
    non risponderanno mai!!!

  7. #517
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non risponderanno mai!!!
    non penso proprio!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #518
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non penso proprio!
    non mi risponde nessuno e forse hanno pure ragione...neanche io direi quanto guadagnerei per una pratica

  9. #519
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito Il vincolo è 24 mesi ?

    Ma dove sta scritto che per gli abbonamenti con Iphone 4 il vincolo è 30 mesi?
    Io leggo sul sito della TRE: “Il canone dell’Abbonamento Zero Top sottoscritto sarà scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24 mesi del finanziamento. 3 riconoscerà , alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture.”

  10. #520
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito Iphone 4 per i clienti con già abbonamento business ?

    Ci sono aggiornamenti in merito alla possibilità di avere l'Iphone 4 per i clienti con già un abbonamento business ?
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social