Allora.. questa è la situzione nella provincia di Como.. ho chiamato proprio ora.. magari ho parlato anche con qualcuno di voi! ;-)
- Su 4 telefonate.. tutti hanno pochissima [se non nulla] disponibilità di iPhone4.
- Due di loro.. fra l'altro gentilissimi.. mi hanno detto che è tranquillamente possibile passare a iPhone4 mantenendo la [mia] Zero 6 TOP, pagando la penale di 80€ [in quanto il contratto ha superato i 12 mesi] e upfront 0.. ma la disponibilità è proprio scarsa e mi hanno apertamente detto che preferiscono attivare nuove utenze.. altrimenti mamma Tre fa la cattiva con loro. voto 9.5 [il mezzo non lo do solo perchè non ne hanno uno per me.. hihihi]
- Uno di loro.. mi ha detto che l'unico modo è fare triangolazione ad un altro operatore [citando wind] tornare a tre con nuovo contratto.. perdendo la Zero 6 TOP e attivando TOP400. voto 5.5 [perchè posso capirlo..ma almeno sii sincero col cliente!]
- L'ultimo mi ha espressamente detto che non si può addirittura fare.. che devo attivare addiritttura un altro numero. voto: senza voto
Oggi pomeriggio proverò a chiamare un'altra provincia.. a dopo!!