Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 41
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #401
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo con tra le mani il mio iphone 4 da 32 gb ritirato questa mattina!!!!!!!!

    Troppo bello!!!

    Ritirato stamattina nel centro 3 di bergamo, abbiamo confermato il contratto per altri 30 mesi alle stesse condizioni che avevamo, cioè lo zero 7 top e tra una settimana arriva anche il 16 gb e faremo la stessa operazione con la zero 6 top.........


    Cioè?fammi capire,tu avevo una,ed hai una zerox top con iphone 3GS,sei riuscito a fare un cambio con il 4 senza penale??fammi capire..che magari faccio il cambio anche io..

  2. #402
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo con tra le mani il mio iphone 4 da 32 gb ritirato questa mattina!!!!!!!!

    Troppo bello!!!

    Ritirato stamattina nel centro 3 di bergamo, abbiamo confermato il contratto per altri 30 mesi alle stesse condizioni che avevamo, cioè lo zero 7 top e tra una settimana arriva anche il 16 gb e faremo la stessa operazione con la zero 6 top.........


    Finalmente Noemi, dopo tanto sbattimento alla fine ci sei riuscita
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #403
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allora, il centro tre è quello di bergamo in via don luigi palazzolo, non di orio x' ad orio non mi hanno accettato la prenotazione e gli sono arrivati e li hanno gia' anche venduti, cosi' mi hanno detto al telefono....
    Al centro 3 di bergamo invece agli inizi di agosto mi hanno preso due prenotazioni, uno per un iphone 4 da 32 gb su uno zero sette top in scadenza a febbraio 2011 (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfronto e uno da 16 gb su uno zero 6 top (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfront in entrambi i casi mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 ,mesi...... Quello da 16 arrivera' nei prox 15 gg.

    Saro' stata fortunata??

    Puo' darsi, avro' trovato l'unica commessa gentile ed onesta........

  4. #404
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (2 giorni fa)... e sono esattamente 2 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come nuovo cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??'
    Che faccio?

  5. #405
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, il centro tre è quello di bergamo in via don luigi palazzolo, non di orio x' ad orio non mi hanno accettato la prenotazione e gli sono arrivati e li hanno gia' anche venduti, cosi' mi hanno detto al telefono....
    Al centro 3 di bergamo invece agli inizi di agosto mi hanno preso due prenotazioni, uno per un iphone 4 da 32 gb su uno zero sette top in scadenza a febbraio 2011 (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfronto e uno da 16 gb su uno zero 6 top (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfront in entrambi i casi mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 ,mesi...... Quello da 16 arrivera' nei prox 15 gg.

    Saro' stata fortunata??

    Puo' darsi, avro' trovato l'unica commessa gentile ed onesta........
    Allora ragazzi! Ciò che ha fatto Noemi e' ciò che prevede la 3. Io con abb zero 6 top e comodato scaduto ho preso iPhone 4 rinnovando il vincolo x 30 mesi con zero upfront e mantenendo il mio contratto! Se i dealer non vi assecondano cambiate negozio 3!! Non cedete il vostro contratto!!!

  6. #406
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (2 giorni fa)... e sono esattamente 2 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come nuovo cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??'
    Che faccio?
    Vai in un negozio 3 e dici di voler rinnovare il vincolo di comodato cambiando il telefono prendendo un iPhone 4. Nella tua situazione hai un upfront di zero euro x il 16 gb e 99 euro x il 32 gb. Mantieni lo zero 7 e ti vincoli x 30 mesi con addebito su carta di credito

  7. #407
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    il mio abbonamento Zero7Top con comodato dell' N96 è scaduto giorno 3 Settembre (2 giorni fa)... e sono esattamente 2 giorni che contatto il 133 chiedendo come fare, per prendere l' iphone4 e continuano a rispondermi che devo fare nuovo abbonamento con la Compass...
    Come posso fare? continuo a dirgli che sono sicuro che come nuovo cliente posso prenderlo rinnovando il comodato per 30 mesi , ma dicono di no??'
    Che faccio?
    Scusate ragazzi ma vi siete resi conto chi vi risponde al 133?!?!? Su questo sito avete la consulenza di alcuni dealer( urio e mengozio solo x citarne un paio) seri e professionali che sono infinitamente meglio del 133!! Chiedete a loro quando avete bisogno!!! Con l'occasione li ringrazi x i loro preziosi consigli!!!

  8. #408
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Vai in un negozio 3 e dici di voler rinnovare il vincolo di comodato cambiando il telefono prendendo un iPhone 4. Nella tua situazione hai un upfront di zero euro x il 16 gb e 99 euro x il 32 gb. Mantieni lo zero 7 e ti vincoli x 30 mesi con addebito su carta di credito
    no scusa. lo Zero7Top sarebbe praticamente come il Top800, avrei 0 di upfront
    Abbonamenti: Top400 upfront 99€, Top800/1600/3000: 0€

    Io so che è così, solo che mi dicono che posso prendere tutti i cellulari che voglio, TRANNE IPHONE4.... è normale?

  9. #409
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    no scusa. lo Zero7Top sarebbe praticamente come il Top800, avrei 0 di upfront
    Abbonamenti: Top400 upfront 99€, Top800/1600/3000: 0€

    Io so che è così, solo che mi dicono che posso prendere tutti i cellulari che voglio, TRANNE IPHONE4.... è normale?
    No! Non e' normale!! Scusa se te lo chiedo ma da dove digiti?

  10. #410
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Questa cosa è assolutamente inaccettabile... per giunta sono stato anche al negozio 3 ieri mattina e mi hanno detto che l iphone4 non è nel listino per il cambio offerta in comodato... dove posso trovare i listini ? o cmq come posso fare per risolvere questa situazione?
    obv quando ho parlato di forum ecc al negoziante, mi ha sconsigliato di seguirli
    E' anche allucinante che al 133 continuano a dirmi che dico fesserie

    ps. sono di Taranto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social