Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Allora, il centro tre è quello di bergamo in via don luigi palazzolo, non di orio x' ad orio non mi hanno accettato la prenotazione e gli sono arrivati e li hanno gia' anche venduti, cosi' mi hanno detto al telefono....
    Al centro 3 di bergamo invece agli inizi di agosto mi hanno preso due prenotazioni, uno per un iphone 4 da 32 gb su uno zero sette top in scadenza a febbraio 2011 (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfronto e uno da 16 gb su uno zero 6 top (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfront in entrambi i casi mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 ,mesi...... Quello da 16 arrivera' nei prox 15 gg.

Saro' stata fortunata??

Puo' darsi, avro' trovato l'unica commessa gentile ed onesta........

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Allora, il centro tre è quello di bergamo in via don luigi palazzolo, non di orio x' ad orio non mi hanno accettato la prenotazione e gli sono arrivati e li hanno gia' anche venduti, cosi' mi hanno detto al telefono....
    Al centro 3 di bergamo invece agli inizi di agosto mi hanno preso due prenotazioni, uno per un iphone 4 da 32 gb su uno zero sette top in scadenza a febbraio 2011 (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfronto e uno da 16 gb su uno zero 6 top (penale 80 euro con restituzione vecchio terminale) e zero upfront in entrambi i casi mantenendo il piano e rinnovando il contratto x 30 ,mesi...... Quello da 16 arrivera' nei prox 15 gg.

Saro' stata fortunata??

Allora ragazzi! Ciò che ha fatto Noemi e' ciò che prevede la 3. Io con abb zero 6 top e comodato scaduto ho preso iPhone 4 rinnovando il vincolo x 30 mesi con zero upfront e mantenendo il mio contratto! Se i dealer non vi assecondano cambiate negozio 3!! Non cedete il vostro contratto!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio

Saro' stata fortunata??

Mi dispiace tanto per te, perche' purtroppo scoprirai tra 2 mesi che ti hanno raccontato un sacco di balle quando riceverai la prossima fattura con le penali; certi venditori andrebbero soppressi alla nascita, spero per te di sbagliarmi, ma ne dubito.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tanto per te, perche' purtroppo scoprirai tra 2 mesi che ti hanno raccontato un sacco di balle quando riceverai la prossima fattura con le penali; certi venditori andrebbero soppressi alla nascita, spero per te di sbagliarmi, ma ne dubito.
    A meno che siano trascorsi meno di 12 mesi dall'inizio del contratto, quello che si sbaglia sei tu. Se invece effetivamente sono trascorsi meno di 12 mesi agli 80 vanno aggiunti altri 120€ di penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Niubbino

Predefinito

Venditori ******** Capisco i loro motivi, ma andrebbe detto, come lo ha fatto gentilmente con me uno di Bologna in un grosso centro3. l'iphone4 tira e per il momento lo diamo a chi fa gli abbonamenti. Se la 3 vuole che li diamo indifferentemente a vecchi e nuovi clienti, ce li pagasse uguali. Se non raggiungiamo i target saltano i nostri posti di lavoro. Non fa una piega.

Se invece qualcuno vi parla di listino, vecchio listino, nuovo listino, contro listino, tool SA3, fax di un dirigente, terminale bloccato, terminale capriccioso, o dice che non siete nel terminale(???) allora ditegli: nel terminale ti ci ficco di testa **************** Non fa una piega neanche questo.

Si prega di usare linguaggio consono o si prenderanno provvedimenti.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 06/09/2010 alle 11:48 Motivo: termini offensivi

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    A meno che siano trascorsi meno di 12 mesi dall'inizio del contratto, quello che si sbaglia sei tu. Se invece effetivamente sono trascorsi meno di 12 mesi agli 80 vanno aggiunti altri 120€ di penale.

Intuisco che c'era gia scritto qualcosa a riguardo, sono andato subito a cercare nel 3d ma non sono riuscito a trovare niente. Da dove spuntano altri 120€ di penale??? Io volevo fare "Cambio offerta" pagando 210€ (trascorsi 10 mesi, senza restituire il terminale)... Devo pagare 330€ ?

...
    ho trovato nel contratto:
    "
    8.2.1 - In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 (dodici) mesi
    dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provveda alla restituzione del Terminale
    dovrà corrispondere a “3” una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3” per il
    recupero del Terminale, pari a 120 (centoventi) euro, in aggiunta alla somma indicata in Tabella

1."

Ma tabella 1 e quella senza restituire il terminale... Non capisco... Ma che senso ha riportare indietro il terminale a questo punto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social