Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Niubbino

Predefinito

chiama il 133 e chiedi a loro

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

rinfrescatina alla memoria come si fa a sapere se si è nel scegli ancora 3 o meno?
    o tramite mail o da un dealer...ma io consiglio un dealer cosi se ha il terminale puoi fare il cambio offerta immediatamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

il 10 agosto ho mandato una mail al 133 riguardo al comodato di iPhone 4 per i già clienti 3 (in pratica la mia situazione). non sto neanche a incollarvi la risposta perchè manco è degna di essere letta. in pratica mi ha spiattellato la pappardella che è scritta sul sito per l'acquisto normale con compass per quelli che fanno una nuova attivazione. che pena

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me invece hanno risposto così: La sua utenza XXXXXXXXXX non rientra nell'offerta scegli ancora 3, non è quindi possibile avere l' iPhone in comodato d'uso.

peccato che è possibile visto che vengo da un comodato scaduto da qualche mese....
    Nokia 5800

Predefinito

Salve vi seguo sempre su questo forum, pur partecipando poco, anche io sono (sarei) interessato all'iphone 4 , ho un iphone 3gs da 12 mesi Circa con l'abbonamento zero6top, e vorrei aderire anche io alla famigerata scegli ancora 3, per fare questo ho contattato tramite @mail il servizio clienti e questo è il riassunto della risposta telefonica ricevuta oggi :"... per passare all'IPHONE4 deve rescindere il contratto , pagare la penale, attivare il piano equivalente allo zero6top (29 euro al mese) il TOP1600 (79 euro al mese) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed infine prendere il telefono con il finanziamento Compass . Lascio a voi i commenti, io non ho avuto la forza di rispondere perche sono in vacanza e non volevo rovinarmela . Un saluto a tutti i partecipanti del forum .
    P.S. c'è qualcuno che voi conoscete che è riuscito a prendere l'iphone 4 con la SA3 ?

Partecipante DOC

Predefinito

Sono inc....to nero!!! Oggi sono andato in ben 3 store della TRE e tutti mi hanno giurato e stragiurato facendomi anche vedere dei listini su loro pagine internet e su carta che non c'è assolutamente possibilità di avere l'iphone 4 con scegli ancora tre!!! Vorrei proprio sapere se mi stanno prendendo tutti x il c..o!! e vorrei anche sapere perchè la TRE non assume una posizione ufficiale con un c...o di comunicato sul loro sito!!! Mi viene proprio voglia di cambiare operatore xchè non vedo un minimo di serietà in questa azienda!!!! Possibile che non ci sia niente di ufficiale da sbattere in faccia a questi venditori!!! UFFF! Scusate lo sfogo!!!:

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

peccato che è possibile visto che vengo da un comodato scaduto da qualche mese....
    puoi fare il cambio offerta,fidati
    Lascio a voi i commenti, io non ho avuto la forza di rispondere perche sono in vacanza e non volevo rovinarmela . Un saluto a tutti i partecipanti del forum .
    P.S. c'è qualcuno che voi conoscete che è riuscito a prendere l'iphone 4 con la SA3 ?
    continuo a confermare: è possibile il cambio offerta con l'iphone per i clienti consumer (non business) facendo un cambio offerta rivincolandosi per 23 mesi (per gli abbonamenti) o 24 mesi (prepagate) senza compass
    Sono inc....to nero!!! Oggi sono andato in ben 3 store della TRE e tutti mi hanno giurato e stragiurato facendomi anche vedere dei listini su loro pagine internet e su carta che non c'è assolutamente possibilità di avere l'iphone 4 con scegli ancora tre!!! Vorrei proprio sapere se mi stanno prendendo tutti x il c..o!! e vorrei anche sapere perchè la TRE non assume una posizione ufficiale con un c...o di comunicato sul loro sito!!! Mi viene proprio voglia di cambiare operatore xchè non vedo un minimo di serietà in questa azienda!!!! Possibile che non ci sia niente di ufficiale da sbattere in faccia a questi venditori!!! UFFF! Scusate lo sfogo!!!:incav ol::
    posso capirti,i dealer non fanno un cambio offerta perchè guadagnano meno...è brutto dirlo ma è cosi...chiedi magari a qualche dealer del forum (e ne stanno tanti) di contattarti per mettersi d'accordo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

io con comodato ric 30 scaduto da un mese rientro nelle liste sa3 quindi per iphone4 dovrei avere due possibilità:

1. sa3 ricaricabile
    iphone4 16gb up front 199 euro e 24 ricariche da 30 euro
    2. sa3 abbonamento
    iphone4 16gb up front 0 euro e 29+5,16x30 mesi(ho letto diversi post ma non sono sicuro dei 30 mesi ce chi dice 23 ma sarebbe troppo bello quindi se qualcuno può darmi la conferma dei 30 mesi ne sarei grato)

altra considerazione se si e in lista sa3 e si ha un comodato con ricaricabile,e si vuole passare a top 400 il dealer del negozio sara più invogliato a darvi iphone4 perchè per lui equivale a una nuova attivazione quindi a voi le considerazioni(questo lo ha scritto un dealer su un post).

adesso andiamo ad annalizare le due offerte quindi
    sa3 ric 30 avremo 199 up front +30x24 per un totale di 919 euro per una media mensile di 38 euro di cui 30 di ric togliamo 5 euro per 3 gb internet indispensabili per iphone4 restano circa 180 minuti di chiamate verso tutti al costo di 18 euro e 70 sms verso tutti al costo di 7 euro e consumiamo i 30 euro mensili di ricarica!!!!

sa3 con top400 avremo up front 0 +5,16(tassa)+29x30(ripeto non sono sicuro dei 30 mesi per quelli in sa3 ho letto anche 23 mesi ma sarebbe troppo bello quindi utilizzo l ipotesi peggiore come esempio) per un totale di 1024 euro per una media di 34 euro mensili ma avremo a disposizione 400 minuti chiamate verso tutti 100 sms e 2 gb internet

tirando le somme vedo un vantaggio in top 400 anche se si e vincolati per 6 mesi in più !!!!e in più il dealer forse sara più disposto a darvi iphone 4 (forse quando andate nello shop 3 e meglio che diciate voi al dealer che questa procedura con top 400 da ricaricabile gli equivale a una nuova attivazione perchè secondo me solo in pochi lo sanno quelli più informati)spero di esservi stato utile e aspetto conferma da un dealer !!!

altro chiarimento il rid per clienti vecchi con questa tipologia di pagamento vale anche per abbonamento e ric 20 e 30 ma anche qui mi sa che dovrete spiegarlo voi alla maggiore parte dei dealer ho letto che e una procedura nuova . ma solo per chi aveva già il rid!!!!

ALTRA DOMANDA MA QUALCUNO IN SA3 SE LE PORTATO A CASA IPHONE4?

CIAO CIAO

Partecipante DOC

Predefinito

Per KPAX:

Sono tutte ottime cose da fare presente all' addetto allo store 3,bisognerebbe solo che ammettessero di poter dare l'iphone4 con SA3! Cosa che nessuno dei personaggi con cui ho parlato ha voluto ammettere.Anzi,uno mi ha pure detto che se ne riparlava l'anno prossimo!!! Cose da pazzi!!!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi fare il cambio offerta,fidati

...chiedi magari a qualche dealer del forum (e ne stanno tanti) di contattarti per mettersi d'accordo
    c'è qualche dealer campano disposto a farmi una sa3 per iphone 4 16 gb ricarica a 30 euro al mese con rid?

vi cotruisco un monumento in piazza plebiscito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social