Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 343495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #521
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Ma dove sta scritto che per gli abbonamenti con Iphone 4 il vincolo è 30 mesi?
    Io leggo sul sito della TRE: “Il canone dell’Abbonamento Zero Top sottoscritto sarà scontato per un importo complessivamente pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza. Lo sconto della rata in fattura dura per i 24 mesi del finanziamento. 3 riconoscerà , alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo e abbia regolarmente pagato tutte le fatture.”
    quando firmi c'è una postilla dei 30 mesi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #522

    Question Passaggio a iPhone 4 da iPhone 3GS

    Salve a tutti sono nuovo del forum,e volevo un vostro aiuto!Possiedo un iPhone 3GS da 16GB naturalemente acquistato con il piano ricaricabile della 3 a 20€ al mese,l'ho acquistato il 10 settembre del 2009. Ora vorrei passare all'iPhone 4 come posso fare?Quale sarebbe la via più indolore?Con la tre mi trovo benissimo ma vorrei il nuovo iPhone 4 come faccio? Il mio contratto termina il 10 settembre del 2011 e ad ora la penale che dovrei pagare con la restituzione del mio iPhone è di 86€! E' possibile cambiare terminale ma continuare il contratto?Insomma voi cosa mi consigliate???Ho urgente bisogno di aiuto!!!!

  3. #523
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riktube Visualizza Messaggio
    Ho urgente bisogno di aiuto!!!!
    non tanto urgente tanto l'iphone4 con la tre al momento non lo trovi!!!

  4. #524

    Predefinito Nuovo Iphone 4

    Salve, volevo chiedere un paio di cose, visto che non trovo niente in giro e che i negozianti dicono ognuno cose diverse, ho una ricaricabile 3 e non essendo nella lista SA3 non posso prendere un iphone 4 mi hanno detto e quindi attivando un nuovo abbonamento per portare il numero devo per forza triangolare, vi risulta? o esiste un altro metodo per portare un numero 3 sull'abbonamento che attivo per l'iphone?
    Poi non lavorando e non avendo uno stipendio non mi hanno fatto finire l'acquisto perchè serviva un garante, io vorrei semplicemente l'addebito sul mio conto corrente, posso farlo lo stesso se porto mia madre come garante? che documenti deve portare lei? non essendo vicino casa il negozio non vorrei fare un viaggio a vuoto, hanno gia fotocopiato tutti i miei documenti e ho portato il mio iban, mia madre cosa dovrebbe portare? è necessaria la sua presenza? c'è il rischio di un rifiuto del finanziamento?

    spero di essere stato abbastanza chiaro, scusate se non mi sono presentato provvederò a breve ma ora avevo i minuti ocntati e volevo togliermi questi dubbi

    grazie

  5. #525
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Qualche novità per i clienti Business? Non c'è modo di cambiare terminale o rivincolarsi con iPhone 4 al posto del 3GS?

  6. #526
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    30

    Predefinito PASSAGGIO all'Iphone 4

    Ho preso Nokia N95 con l'abbonamento per 2 anni con la tariffa ricaricabile Super 0 Mondo e pago 20 euro al mese. Il contratto scade a gennaio 2011. Vorrei continuare cosi e passare ad Iphone 4.
    Quando mi scade il contratto dovrebbe richiamare il 133 per offrirmi un altro contratto o dovrei passare io il negozio 3?
    Mi potete spiegare come faccio ad avere l'Iphone 4 con l'abbonamento con la tariffa ricaricabile (per esempio 3Power10 + No distance (chiamo spesso in Ucraina))? Quanto si paga? Cosa mi consigliate? Vorrei avere un Iphone 4 ed il maggior numero delle mie chiamate saranno verso Ucraina.

  7. #527

    Predefinito

    ciao,
    tra qualche giorno scadono i 12 mesi del mio abbonamento 3power.

    Secondo voi c'è possibilità che il mio numero rientri nella scegli ancora 3?
    Vorrei prendere l'iphone 4 con abbonamento o ricaricabile
    cosa mi consigliate?

    Grazie

  8. #528
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al1713 Visualizza Messaggio
    ciao,
    tra qualche giorno scadono i 12 mesi del mio abbonamento 3power.

    Secondo voi c'è possibilità che il mio numero rientri nella scegli ancora 3?
    Vorrei prendere l'iphone 4 con abbonamento o ricaricabile
    cosa mi consigliate?

    Grazie
    sono 3 mesi che aspetto....buona fortuna

  9. #529
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non tanto urgente tanto l'iphone4 con la tre al momento non lo trovi!!!
    Ma se Te lo tirano dietro ora gli iPhone 4 almeno quelli piu furbi... xD

  10. #530
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ma se Te lo tirano dietro ora gli iPhone 4 almeno quelli piu furbi... xD
    a salerno sono 3 mesi e 4 centri tre che non mi danno possibilità dicendo che gli deve arrivare e che nn arriva mai....lo so che sai qualcosa sui nuovi listini SA3 ma tanto neanche lo trovo. Mi scadeva lo SA3 a fine ottob e mi è stato prorogato fino a metà gennaiao (data che mi è stata data per possibile arrivo)....bhaaaa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social