Qualcuno ha una lista sicura delle penali in caso di recesso anticipato o anche solo di riconsegna terminale per i contratti Business stipulati nel 2009? In rete non si trovano informazioni precise e al 139 danno ogni giorno una cifra diversa
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha una lista sicura delle penali in caso di recesso anticipato o anche solo di riconsegna terminale per i contratti Business stipulati nel 2009? In rete non si trovano informazioni precise e al 139 danno ogni giorno una cifra diversa
Se hai il contratto le trovi nell'ultima pagina...dovrebbero esserci delle tabelle nella seconda colonna!
domanda io rientro lelle liste sa3 ma non ho la carta di credito e possibile prendere iphone 4 a 399 +24 ricariche da 10 con il rid o nemmeno per ric 10 accettano il rid ? da come ho letto ricaricabili 20 o 30 carta di credito obbligatoria
mi sono dimenticato ho letto che si può usare la carta di credito di un amico ma bisogna compilare un modulo apposta !questo modulo dove lo trovo lo danno al ***** o si scarica da qualche parte ?
Ho cercato nella sezione Business Assistenza e ho trovato questi
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_23_03.pdf
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_29_03.pdf
e qui le penali sono molto più alte :(
ciao ragazzi,
io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
che procedura giusta dovre seguire?
Grazie in anticipo.
sei partita dalla nostra news? :)
Qui trovi alcuni spunti, Scegli Ancora 3, il listino di agosto 2010 | Mondo3
Poi c'è anche questo 3ad, guarda i primi interventi che sono un buon riassunto
ciao andrea,
non capisco proprio cosa devo fare, premesso che non riesco a trovare il contratto per vedere che vincolo di mesi mi rimane, cosa dovrei dire al negozio per prendere questo terminale? quanto dovrei pagare? devo aspettare?
e se prendessi il galaxy s???
aiutami ti prego
ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
ciao:clap:
Una domanda ai dealer
Qual'è la differenza di guadagno tra un scegli ancora tre e un nuovo abbonamento top400?
così la do io sotto banco la differenza a quel :censored: :) per avere ciò che voglio!!!!
lo scegli ancora3, è quasi come lavorare gratis..
ho scritto a tre facendo queste domande e mi hanno risposto ma non ho capito come fare:
gentilissima 3,
leggendo un po sui vari forum' e chiedendo ad alcuni centri 3 vorrei averedelle conferme in quanto:
volevo sapere se fosse possibile cambiare il terminale in mio possesso iphone 3gs con il nuovo iphone 4 32gb,
sottoscrivendo un nuovo contratto 24 mesi mantenendo numero tel,credito,opzioni tariffarie e piano tariffario come da mio contratto attuale (vedi sotto)
se fosse possibile mi piacerebbe sapere come, se devo pagare delle penali e quanto dovrei aggiundere in Euro per avere il sopracitato terminale.
N.B.
tutto questo vorrei farlo dopo il 6/10/2009 in modo tale da aver superato almeno 12 mesi di contratto
__________________________________________________ __________________
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla Sua richiesta la informiamo che l'iPhone 4G sarà disponibile per i già clienti 3 dal 2 Agosto 2010, che non hanno sottoscritto un'offerta con finanziamento
- senza cambiare numero;
- in comodato;
- in acquisto ( solo se il cliente è presente nel TOOL SCEGLI ANCORA 3).L’ iPhone 4 in comodato è disponibile per la Customer Base in Target e fuori Target con il prerequisito della carta di credito come metodo di pagamento.Inoltre, La informiamo che può effettuare una portabilità interna verso 3 oppure esterna con un' altra usim di altro gestore verso un alttro gestore e poi tornare in 3, per l' acquisizione dell' i-phone 4. A tal proposito per ulteriori informazioni la invitiamo a recarsi presso un punto vendita 3 a lei più vicino.