Vabbe dai al primo giro pago di più e poi mi scontano i soldi che comunque non vanno persi.
Dai è deciso.
Con calma ma lo si fa eh eh eh.
Visualizzazione Stampabile
Vabbe dai al primo giro pago di più e poi mi scontano i soldi che comunque non vanno persi.
Dai è deciso.
Con calma ma lo si fa eh eh eh.
Comunque è assurdo come passando da centro tre a centro tre le risposte siano differenti...ricordo la mia diatriba per prendere il nokia che ho ora...per cui mi successe una cosa ancora più assurda...Il primo giorno chiesi e la ragazza al bancone mi disse che lo scegli ancora tre ssul mio numero non era assolutamente attivabile. Dopo un po' di ragionamenti pochi giorni dopo tornai nello stesso centro tre per aprire un nuovo comodato. Trovo stavolta un ragazzo a cui dico la mia volontà di aprire un nuovo comodato in quanto impossibilitato a sottoscrivere uno SA3...e lui mi fa "e perchè non potresti? non vedo problemi". Morale (ero con mio padre e mia sorella) ho preso il nokia con lo scegli ancora tre, mio padre si è preso un N95 anche lui con SA3...ED HO FATTO DIVENTARE CLIENTE 3 MIA SORELLA CON UNA 3 POWER CON PORTABILITA' DEL NUMERO (TIM) CHE AVEVA... :D
Ciao a tutti
sono nuovo nel forum ho letto diverse discussioni ma non ho trovato in dettaglio quello che mi serve sapere.
Ho un HTC diamond con la formula scegli3 con obbligo di ricarica mensile di 30eur che finisco a ottobre 2010 .
su questa sim, ho un credito residuo consistente in quanto non ho consumato del tutto i soldi delle ricariche .
volevo sapere se e' possibile prendere l'iphone4 in abbonamento con l'opzione TOP400, convertendo la SIM da ricaricabile in abbonamento con la possibilita' di sfruttare questo credito residuo, che ne so, mi scalano i mesi di abbonamento, oppure la rata mensile, non ho idea, quello che e' certo e' che non voglio perdere i soldi presenti sulla ricaricabile.
grazie a tutti
Daniele ....#
innanzitutto benvenuto :)
Cmq vedo gran parte delle risposte alle tue domande semplicemente sopra al tuo post, se hai qualche altro dubbio chiedi pure :beer:
Ciao AndreA
grazie del benvenuto e per la cortese risposta ...
scusa, ma leggendo sopra c'e' troppo marasma e si capisce veramenet poco.
La cosa fondamentale che mi interessa capire e' : in che modo posso sfruttare il mio credito residuo sulla sim ricaricabile per aderire all'opzione ...
grazie ancora
Daniele ....#
Ma per sapere se si è nella famosa lista scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un centro 3? Nessuno potrebbe farmi la cortesia di controllare i miei tre numeri?
Il tuo credito residuo lo puoi recuperare tramite l'apposito modulo (post di v-x-vendetta) . Cmq è questo, una volta che sarà disattiva la ricaricabile -> http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...o_09_01(1).pdf
PS: piccolo consiglio visto che sei appena arrivato -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html
dai un'occhiata qua... c'è un'ampia discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html
PS: sulla richiesta del favore... beh, basta così :)
Se guardi bene il banner (che deve essere rimosso, nda) cmq parla ai clienti degli altri gestori, la SA3 è quindi coerente :D
PS: walli, forse è da un po' di tempo che non tornavi su M3 ma i collegamenti in flash ed animati sono stati eliminati per evitare un forum a mo' di albero di natale (ovviamente pubblicità esclusa, ma quella la gestiamo noi :P)
scusate,
ma se dite che il credito residuo lo devi chiedere..perchè a me è arrivato un sms che diceva gentile cliente il suo credito residuo le verrà direttamente scontato all'interno della prima fattura utile?
Avrà fatto tutto la commessa 3?
scusate ma iphone4 nel listino scegli ancora3 non compare come mai?
Ciao ragazzi, non ci sto capendo niente...
in pratica io ho un abbonamento zero7 scaduto a luglio 2010, posso rinnovare per altri 30 mesi prendendo l' Iphone 4 a 0 euro?
Perchè un negozio 3 mi dice di si e un altro di no?
grazieeeee