Originariamente Scritto da fabiano72 io ho una super 7 senza nessuna opzione collegata , mi consigliate di passare a super power 10? ciao e grazie boh, i prezzi delle chiamate calano, i prezzi degli sms salgono, e non hai piu' l'obbligo di ricarica mensile, per 9€ di costo cambio piano
Originariamente Scritto da matr boh, i prezzi delle chiamate calano, i prezzi degli sms salgono, e non hai piu' l'obbligo di ricarica mensile, per 9€ di costo cambio piano si lo so , infatti chiedevo un consiglio , a me sembra vantaggioso tu che dici? anche perche non ho un grosso traffico di sms . ciao
Originariamente Scritto da fabiano72 si lo so , infatti chiedevo un consiglio , a me sembra vantaggioso tu che dici? anche perche non ho un grosso traffico di sms . ciao tieni anche presente il discorso autoricarica, la 3power10 non ce l' ha...
3 TUA MATIC TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133
Originariamente Scritto da franz99 tieni anche presente il discorso autoricarica, la 3power10 non ce l' ha... infatti mi sa che faccio il passaggio alla 3power10
Originariamente Scritto da fabiano72 infatti mi sa che faccio il passaggio alla 3power10 ok
Regole del Forum