problema sms dopo mnp
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

problema sms dopo mnp

  1. #1

    Predefinito problema sms dopo mnp

    salve a tutti, ho comprato una nuova scheda con smartpack black richiedendo contestualmentee la portabilitā del mio numero wind. passati 4-5 giorni dall'attivazione mi hanno confermato l'avvenuta portabilitā circa una settimana fa e da quel giorno non mi invia nč riceve sms... prima dell portabilitā tutto funzionava bene e mi inviava e riceveva sms... il tizio del 133 mi ha detto che mi mandava un messaggio di configurazione, ma io gli ho risposto che se non mi arrivano gli sms che me lo manda a fare il messaggio di configurazione....
    provato la stessa sim su un altro telefono marchiato 3 e non manda nč riceve sms
    provata un altra scheda tre sul telefono e funziona bene...

    come posso risolvere? io avevo pensato a un mancato allineamento ma ormai le 48 ore previste sono passate da giorni...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    LUS fai una verifica.Prova ad inviare un MMS(non sms) ad un qualunque numero tre e vedi se l'MMS parte!

  3. #3

    Predefinito

    ho provato come mi hai detto tu e l'mms viene inviato normalmente e arriva al destinatario immediatamente e in maniera corretta... quindi?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai ancora il problema?

    Ma in ricezione vocale confermi che invece č tutto regolare?

  5. #5

    Predefinito

    si ho ancora il problema gli sms non li fa nč inviare nč me li riceve se me li inviano.
    le telfonate funzionano normalmente sia effettuate che ricevute.
    alla fine mi ha contattato il serv clienti 3 che mi ha detto di andare in un 3 store e farmi fare la sostituzione della sim. che palle...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social