iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Finirà tutto in una boLLa di sapone. Tenete conto che uLtimamente a noi deaLer ci affamano peggio dei peoni sotto iL giogo deLLo Sceriffo di Nottingham, fateci guadagnare un paio di rupie quando ci si presenta un occasione buona
    quoto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma scusate andate al negozio 3 con la stampa delle pagine del sito, poi se i negozianti parlano di imposizioni della 3 a dare l'iphone 4 solo con contratto, chiamte il 133 davanti a loro e fategli fare una bella figura di m..... Non doveste bastarvi...ragazzi parliamoci chiaro...siete disposti a spendere quasi 600 euro x un telefono che fa la videochiamata solo con un telefono identico (è da pazzi) ma che state a sclerare a fare...andate sull'apple store e spendete 100 carte in + (tanto a sto punto capirai che differenza) e in 24 ore vi arriva a casa. in + sarete liberi da qualsiasi contratto da subito e vi sarete risparmiati un sacco di inca...ture per sta faccenda

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    Mandate sull'apple store e spendete 100 carte in + (tanto a sto punto capirai che differenza) e in 24 ore vi arriva a casa. in + sarete liberi da qualsiasi contratto da subito e vi sarete risparmiati un sacco di inca...ture per sta faccenda
    24 ore??? ahahahah
    Sei andato sull'Apple store, 3 week caro
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Centro 3 della mia zona, elencato tra quelli che vendono l'iPhone 4 mi ha fatto capire che è "opportuno" sottoscrivere un abbonamento o, se proprio lo voglio sciolto, è "opportuno" sottoscrivere un abbonamento Power...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Di iphone4 non si muore, basta non correre e nessuno fa più il furbo.
    Quoto l'intervento più intelligente di tutti.

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

da vedere assolutamente il video di andrea g. su utube "nottebianca aifone4"
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito Scegli 10-20-30 non attivabile con iPhone4

Sabato mi sono recato a Piacenza, nell'unico 3Store presente in città che ha gli iPhone4. Purtroppo mi hanno detto che l'unica possibilita' per averlo era di stipulare un abbonamento TOP e non lo davano con ricaricabile obbligatoria + rata.

Ho chiamato il 133 spiegando la situazione, mi hanno rincuorato dicendo che probabilemnte vi erano problemi con i terminali, "passi lunedi'" mi hanno detto.

Questa mattina vado ancora nel 3 Store, stessa cosa.

Ri-chiamo il 133 , dove la gentilissima Barbara mi ha detto che mi avrebbe richiamato.

Dopo una mezzoretta, tristissima notizia. Solo con abbonamenti TOP, per ora non è prevista la possibilità di prenderlo con la ricaricabile obbligatoria. Tutto questo mentre è pubblicizzato sul sito.

Perchè devo chiamare il 117? Perchè non posso acquistarlo con una formula che pubblicizzate voi sul sito? Perchè LO PAGO e non posso averlo? Non lo voglio gratis!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sul tema segnalo questa riflessione (e relative risposte nei commenti):
    iPhone 4 venduto solo in abbonamento: perché stupirsi? | MaxKava

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Letto, e sono d'accordo in parte, capisco che un operatore telefonico venda il prodotto abbinato ad un abbonamento, il loro scopo è dare servizi di telefonia, il vendere cellulari è una cosa in più, infatti anche sul sito della 3, cliccando su iphone e come averlo vengono specificate le tariffe in ricaricabile o abbonamento, che poi abbiamo dato i prezzi anche per la vendita sciolta è un altro discorso.
    Non sono d'accordo però sulla selezione dei tipi di abbonamento, nei negozi è chiaramente esposto un cartellone anzi vari cartelloni, con scritte le tariffe con cui si può avere l'iphone 4, pertanto non lo puoi dare solo da top800 in su, perchè la tua pubblicità dice altro.
    Ho scritto comunque alla Ravasi di h3g segnalando il centro di Rho.
    Vedremo se mai mi risponderà e cosa dirà.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' sempre stata chiarissima la strategia dei pochi pezzi disponibili in fase di lancio per far si che la gente si scanni...Ecco perché non comprerò mai un prodotto della mela.
    Spero che l'Antitrust prenda provvedimenti.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social