è grazie a quelli che la pensano come te che le gdf fanno "vendere" gli iphone senza contratto e non stanno per le strade magari ad arrestare gli spacciatori...
è grazie a chi la pensa come te che non cambia niente, prova a chiamarli, vedrai come corrono, non aspettano altro.....
p.s. per me laifon è la piu inutile cosa inutile sovrapprezzata che esista, tanto per chiarire che non sono ifunboy, comunque oggettivamente un ottimo prodotto.
p.p.s. entusiasta possessore di samsung pocket, costa un dodicesimo, fa un millesimo delle cose dell' aifon, ma sono già più di quelle che mi servono e la notte dormo tranquillo perchè di giorno non mi lamento con tutti di non farcela ad arrivare a fine mese e perchè alla fine ho buttato via "solo" 50 euro.
è grazie a quelli che la pensano come te che le gdf fanno "vendere" gli iphone senza contratto e non stanno per le strade magari ad arrestare gli spacciatori...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
via bimbi, è tardi.. .basta bischerate (urio su, gdf e spacciatori... su su.. idem per kkamakk, visto che non ti interessa l'oggetto del 3ad ci sono altre 9000 discussioni aperte). Tra l'altro dite delle cose così banali che offendono la vostra intelligenza... (dico le cose in faccia, lo sapete
)
cmq per essere chiari, se domani mattina vedo che continuate e fate trascendere la discussione sospendo tutti a prescindere da chi ha iniziato. Ok?
Per fortuna probLemi deL genere non me ne pongo, in negozio da me arriveranno come sempre tardissimo ed in quantità. Ed iL primo 32gb acquistato sarà ovviamente iL mio![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Anche a Rho, stessa cosa, ho chiamato adesso per un mio amico e mi hanno detto che li vedono solo con top800 e top1600, gli ho detto che era scorretto e mi hanno risposto che lo ha imposto la 3, gli ho risposto che non credo proprio e che sporgerò denuncia presso qualche associazione dei consumatori.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Raga, secondo me dovreste vivere più sciaLLi ed arrendervi aL fatto che chi campa facendo gLi abbonamenti fa i suoi interessi priviLegiando chi gLi fa portare a casa La pagnotta. Tenete conto che è momentaneo, perchè passata La sbornia iniziaLe iL ceLLuLare ve Lo vende chiunque, quindi pazientate un pòP
E' una questione di principio, alla fine l'iphone siamo riusciti a prenderlo a Gallarate(VA) che con qualsiasi contratto lo dava, ho chiesto info anche a loro e mi hanno detto che 3 non ha dato nessuna disposizione se non di non venderlo sciolto, detto questo farò segnalazione a h3g che il negozio 3 di Rho fa questa cosa e spero veramente prendano provvedimenti![]()
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Finirà tutto in una boLLa di sapone. Tenete conto che uLtimamente a noi deaLer ci affamano peggio dei peoni sotto iL giogo deLLo Sceriffo di Nottingham, fateci guadagnare un paio di rupie quando ci si presenta un occasione buona![]()