Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
voglio proprio vederle la gdf perchè l'ifunboy non riesce a comprarlo... ma perfavore...
è grazie a chi la pensa come te che non cambia niente, prova a chiamarli, vedrai come corrono, non aspettano altro.....
p.s. per me laifon è la piu inutile cosa inutile sovrapprezzata che esista, tanto per chiarire che non sono ifunboy, comunque oggettivamente un ottimo prodotto.
p.p.s. entusiasta possessore di samsung pocket, costa un dodicesimo, fa un millesimo delle cose dell' aifon, ma sono già più di quelle che mi servono e la notte dormo tranquillo perchè di giorno non mi lamento con tutti di non farcela ad arrivare a fine mese e perchè alla fine ho buttato via "solo" 50 euro.
-
è grazie a quelli che la pensano come te che le gdf fanno "vendere" gli iphone senza contratto e non stanno per le strade magari ad arrestare gli spacciatori...
-
via bimbi, è tardi.. .basta bischerate (urio su, gdf e spacciatori... su su.. idem per kkamakk, visto che non ti interessa l'oggetto del 3ad ci sono altre 9000 discussioni aperte :P). Tra l'altro dite delle cose così banali che offendono la vostra intelligenza... (dico le cose in faccia, lo sapete :) )
cmq per essere chiari, se domani mattina vedo che continuate e fate trascendere la discussione sospendo tutti a prescindere da chi ha iniziato. Ok?
-
Per fortuna probLemi deL genere non me ne pongo, in negozio da me arriveranno come sempre tardissimo ed in quantità. Ed iL primo 32gb acquistato sarà ovviamente iL mio :LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
waystore
Sono d'accordo sul fatto di non venderli senza contratti nei negozi 3, lo vuoi comprare senza contratto? lo prendi all'Apple store, se vai da un gestore di telefonia lo prendi con contratto, mi sembra logica come cosa, che invece li vendono solo con determinati contratti lo trovo molto molto scorretto e passibile di denuncia.
Di iphone4 non si muore, basta non correre e nessuno fa più il furbo.
-
Citazione:
ianara
Mi sono recato in un punto vendita 3 in centro ad UDINE - galleria bardelli - per prenotare un iphone4 con TOP400, mi è stato detto che avrei dovuto prendere anche una ricaricabile pagando 30 euro.
Al mio dubbio sul fatto che ci fosse l'obbligo di prendere una ricaricabile pagandola 30€ il rivenditore ha detto:
"Sono l'unico ad avere l'iphone4 a Udine, quindi adotto questa politica decisa da me, se vuoi il telefono è così!"
Mi auguro che la 3 intervenga.
:furious:
...a PORDENONE, via De Paoli la stessa cosa, mentre in p.zza d'aosta se vuoi il telefono con top400 o ricaricabile devi fare la garanzia.
Assurdo!!! :cesso:
-
Anche a Rho, stessa cosa, ho chiamato adesso per un mio amico e mi hanno detto che li vedono solo con top800 e top1600, gli ho detto che era scorretto e mi hanno risposto che lo ha imposto la 3, gli ho risposto che non credo proprio e che sporgerò denuncia presso qualche associazione dei consumatori.
-
Raga, secondo me dovreste vivere più sciaLLi ed arrendervi aL fatto che chi campa facendo gLi abbonamenti fa i suoi interessi priviLegiando chi gLi fa portare a casa La pagnotta. Tenete conto che è momentaneo, perchè passata La sbornia iniziaLe iL ceLLuLare ve Lo vende chiunque, quindi pazientate un pò :)P
-
Citazione:
idraleo
Raga, secondo me dovreste vivere più sciaLLi ed arrendervi aL fatto che chi campa facendo gLi abbonamenti fa i suoi interessi priviLegiando chi gLi fa portare a casa La pagnotta. Tenete conto che è momentaneo, perchè passata La sbornia iniziaLe iL ceLLuLare ve Lo vende chiunque, quindi pazientate un pò :)P
E' una questione di principio, alla fine l'iphone siamo riusciti a prenderlo a Gallarate(VA) che con qualsiasi contratto lo dava, ho chiesto info anche a loro e mi hanno detto che 3 non ha dato nessuna disposizione se non di non venderlo sciolto, detto questo farò segnalazione a h3g che il negozio 3 di Rho fa questa cosa e spero veramente prendano provvedimenti:contratto:
-
Finirà tutto in una boLLa di sapone. Tenete conto che uLtimamente a noi deaLer ci affamano peggio dei peoni sotto iL giogo deLLo Sceriffo di Nottingham, fateci guadagnare un paio di rupie quando ci si presenta un occasione buona :P
-
Citazione:
idraleo
Finirà tutto in una boLLa di sapone. Tenete conto che uLtimamente a noi deaLer ci affamano peggio dei peoni sotto iL giogo deLLo Sceriffo di Nottingham, fateci guadagnare un paio di rupie quando ci si presenta un occasione buona :P
quoto.:quoto:
-
Ma scusate andate al negozio 3 con la stampa delle pagine del sito, poi se i negozianti parlano di imposizioni della 3 a dare l'iphone 4 solo con contratto, chiamte il 133 davanti a loro e fategli fare una bella figura di m..... Non doveste bastarvi...ragazzi parliamoci chiaro...siete disposti a spendere quasi 600 euro x un telefono che fa la videochiamata solo con un telefono identico (è da pazzi) ma che state a sclerare a fare...andate sull'apple store e spendete 100 carte in + (tanto a sto punto capirai che differenza) e in 24 ore vi arriva a casa. in + sarete liberi da qualsiasi contratto da subito e vi sarete risparmiati un sacco di inca...ture per sta faccenda :)
-
Citazione:
Manzetto
Mandate sull'apple store e spendete 100 carte in + (tanto a sto punto capirai che differenza) e in 24 ore vi arriva a casa. in + sarete liberi da qualsiasi contratto da subito e vi sarete risparmiati un sacco di inca...ture per sta faccenda :)
24 ore??? ahahahah
Sei andato sull'Apple store, 3 week caro :bye:
-
Centro 3 della mia zona, elencato tra quelli che vendono l'iPhone 4 mi ha fatto capire che è "opportuno" sottoscrivere un abbonamento o, se proprio lo voglio sciolto, è "opportuno" sottoscrivere un abbonamento Power...
-
Citazione:
zac1978
Di iphone4 non si muore, basta non correre e nessuno fa più il furbo.
Quoto l'intervento più intelligente di tutti.