Visualizzazione Stampabile
-
ma lol, questa e' bellissima :rotfl:
sicuro di essere stato in un negozio 3 e non sul set di un episodio di "ai confini della realta'"? :D
-
Io l'ho preso in abbonamento con vodafone e con la portabilita' da tre non pago la tcg x 24 mesi, grazie tre di non avermi dato la possibilta di averlo ,cosi mi è stato piu facile cambiando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basito76
Però il telefono non è tuo ma della 3. Vero che la 3 non te lo richiederà indietro però se ti stufi non potrai rivendertelo, in pratica hai "buttato" 399€! Insomma hai fatto un affare!
e mi spiace per te ma non cosi. Il vincolo è sulla sim e non sul cellulare.
La tre mi richiedi SOLAMENTE di fare una ricarica mensile da 10 auro al mese... se poi la sim da ricaricare sta sull'iphone o su un telefono a gettoni alla tre non importa. L'offerta infatti era ACQUISTO E NON COMODATO D'USO. Ergo: il telefono è MIO e se lo voglio vendere lo rivendo ECCOME! :)
Comunque... con le offerte attualmente presenti sul mercato italiano... non so chi abbia fatto l'affare migliore.... di certo non quelli che hanno fatto il finanziamento... se non paghi una rata vieni segnalato e finisci nella lista nera e non puoi chiedere altri finanziamenti alle banche x non parlare delle penali.....
-
Citazione:
arccx
Oggi ho vissuto un'altra esperienza paradossale.
Entro in un negozio con tanto di cartello 3store all'ingresso e con commessa con la camicia con tanto di logo 3.
io: salve, gli iphone 4 lì vendete solo per nuove attivazioni o anche per vecchi clienti che vogliono fare un cambio offerta o lo scegli ancora 3?
loro: no veramente siamo da poco in 3 e non facciamo abbonamenti solo in vendita a prezzo intero
io: a bene allora il 16 gb a 599 e il 32 a 659?
loro: no perché i telefoni non sono della 3.
a questo punto sono uscito.
potevi aggiungere: allora togliete il monomarca tre fino a quando non avete terminato di vendere i cellulare degli altri operatori! che sfigati...
-
Citazione:
Viba
e mi spiace per te ma non cosi. Il vincolo è sulla sim e non sul cellulare.
La tre mi richiedi SOLAMENTE di fare una ricarica mensile da 10 auro al mese... se poi la sim da ricaricare sta sull'iphone o su un telefono a gettoni alla tre non importa. L'offerta infatti era ACQUISTO E NON COMODATO D'USO. Ergo: il telefono è MIO e se lo voglio vendere lo rivendo ECCOME! :)
Comunque... con le offerte attualmente presenti sul mercato italiano... non so chi abbia fatto l'affare migliore.... di certo non quelli che hanno fatto il finanziamento... se non paghi una rata vieni segnalato e finisci nella lista nera e non puoi chiedere altri finanziamenti alle banche x non parlare delle penali.....
Non penso proprio, il telefono, pagato 399 più 10€ al mese per 24 mesi, non è assolutamente tuo, è un COMODATO D'USO e non un ACQUISTO.
-
Citazione:
urio
Non penso proprio, il telefono, pagato 399 più 10€ al mese per 24 mesi, non è assolutamente tuo, è un COMODATO D'USO e non un ACQUISTO.
e mi spiace per te ma sul CONTRATTO rilasciati da tre c'è scritto nero su bianco OFFERTA: IN ACQUISTO e non IN COMODATO D'USO
-
se c'è scritto scegli 3 10 08 è un comodato d'uso altrimenti potrebbe aver commesso un errore il negoziante, ma se hai un obbligo di 10 € al mese di ricarica, il tuo è un comodato d'uso.
-
Citazione:
fred02
Effettivamente sarebbe interessante sapere quanto viene riconosciuto ai venditori per i vari tipi di contratti sottoscritti... c'è qualcuno in ascolto?
a me un commesso ha detto
nuovo contratto che fa lui guadagna 50 euro
scegli ancora 3 a vecchi clienti 3 lui guadagna 10 euro
ecco perchè non ce li danno pur spettandoci :ranting:
-
Citazione:
the.spy
a me un commesso ha detto
nuovo contratto che fa lui guadagna 50 euro
scegli ancora 3 a vecchi clienti 3 lui guadagna 10 euro
ecco perchè non ce li danno pur spettandoci :ranting:
lo avessero detto a me...avrei dato 30-40€ e preso il cell 2 mesi fa
-
Squallido.
Stessa situazione, SA3 fattibile, ma furbizia dei negozianti e inettitudine di 3 quando si parla di iPhone 4.
Ovviamente la coda per averlo è minima solo se effettui una nuova attivazione.
Dopo 7 anni di 3 forse è il caso di cambiare aria, certe politiche e una incompetenza diffusa mi stanno dando parecchio fastidio...