Credito negativo inesistente ed Assistenza clienti 133
È da ieri che dopo il cambio piano verso 3Autoricarica non posso più inviare SMS...
Oggi chiamo l'assistenza clienti e mi dice che ho -7€ di sottocredito , mentre NON È VERO.
1) perché ho ricaricato prima di fare il cambio piano
2) perché l'area clienti aggiorna subito il credito disponibile e io ho 1,92€.
anche a me è successa la stessa cosa: avevo 14 euro, cambio piano domenica verso 3Power10, lunedì non riesco a chiamare per "credito insufficiente", chiamo il 133 e mi dicono che per loro il mio credito era "-0,34" e mi dicono di attendere l'aggiornamento dei sistemi, martedì poi ritorna tutto normale
ci sono gli estremi per un provvidemento d'urgenza dell'AGCOM, anche se temo che complici le ferie agostane e lo smantellamento silenzioso di questi organi di controllo, passerà un po' prima di avere risposta.
In ogni caso come sai, se non hai già provveduto, è necessario fare un reclamo scritto via fax a 3