Credito negativo inesistente ed Assistenza clienti 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Credito negativo inesistente ed Assistenza clienti 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Thumbs down Credito negativo inesistente ed Assistenza clienti 133

    È da ieri che dopo il cambio piano verso 3Autoricarica non posso più inviare SMS...
    Oggi chiamo l'assistenza clienti e mi dice che ho -7€ di sottocredito , mentre NON È VERO.
    1) perché ho ricaricato prima di fare il cambio piano
    2) perché l'area clienti aggiorna subito il credito disponibile e io ho 1,92€.

    GRRR :chair:

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Bene, mi sono state addebitate le chiamate

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Bene, oggi mi ha pure chiamato la vocina della 3 per chiedermi un giudizio in relazione alla chiamata di ieri. Beh, che voti pensate che abbia dato?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa: avevo 14 euro, cambio piano domenica verso 3Power10, lunedì non riesco a chiamare per "credito insufficiente", chiamo il 133 e mi dicono che per loro il mio credito era "-0,34" e mi dicono di attendere l'aggiornamento dei sistemi, martedì poi ritorna tutto normale

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Eheh io l'ho chiesto 2 giorni fa e di normale non è tornato niente...

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Nemmeno oggi

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Niente

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Ma se il 133 non fa niente, io cosa dovrei fare?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ci sono gli estremi per un provvidemento d'urgenza dell'AGCOM, anche se temo che complici le ferie agostane e lo smantellamento silenzioso di questi organi di controllo, passerà un po' prima di avere risposta.
    In ogni caso come sai, se non hai già provveduto, è necessario fare un reclamo scritto via fax a 3
    Il ritorno...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ci sono gli estremi per un provvidemento d'urgenza dell'AGCOM, anche se temo che complici le ferie agostane e lo smantellamento silenzioso di questi organi di controllo, passerà un po' prima di avere risposta.
    In ogni caso come sai, se non hai già provveduto, è necessario fare un reclamo scritto via fax a 3
    Il Corecom Lombardia non lavora fino al 31 agosto, probabilmente riceverei risposta entro la fine di settembre...
    Per la cronaca, il tizio mi ha addebitato la chiamata nonostante abbia chiamato per un loro disservizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social