Non "dovresti perderla".
Uso il condizionale, per scaramanzia.
Salve ho notato girando sull'area servizi del sito che c'è la possibilità di modificare il mio piano tariffario(attualmente Super10)e nei piani tariffari compatibili c'è 3Power10 (senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi, chiamate verso tutti a 10centesimi)...mi ricorda inoltre:....che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New. La mia è una usim sciolta acquistata nel lontano 2006 ( ;-) ), mi chiedo ma se la attivo perdo Chiama e videochiama gratis un amico x sempre ?.....ho questa "tariffa" dal 2007 verso il numero di mia moglie che mi consente di chiamarlo anche a credito zero....
grazie mille
ho un cellulare Nokia di proprietà e una ricaricabile TRE (attivata nel gennaio 2006).
Come tariffa ho la "SuperTua Più 2007" e le seguenti opzioni attive:
- "Super Internet"
- "Gente di 3"
- "Chiama e Videochiama gratis un amico".
Ora però vorrei cambiare telefono e prendere un iPhone 4S da 16GB.
Ho visto che la TRE dà la possibilità di averlo, in modalità Ricaricabile (odio gli abbonamenti...), con l'offerta "Scegli 20"
con un anticipo di 249 euro e una ricarica automatica di 20 euro mensili.
Ho però alcuni dubbi...
a) dovrò pagare una tassa governativa come avviene per gli abbonamenti?
b) sarà poi possibile attivare le opzioni "Gente di 3" e "Super Internet"?
c) la (preziosissima!) opzione "Chiama e Videochiama gratis un amico" verrebbe disabilitata o è comunque compatibile?
Grazie mille, spero di ricevere aiuto o commenti da parte di chi ha già attivato quest'offerta.
Buona giornata
a. no, non è un abbonamento
b. sì
3. se fai il tutto sulla stessa usim direi di no
Per scrupolo ho appena chiamato il 133 e un'operatrice, dopo un quarto d'ora di attesa (e forse di consultazioni...) mi ha detto che aderendo a "Scegli 20" si perde tutto (tariffe, opzioni...). Possibile? Non mi rassegno... :-(
Quindi dici che le opzioni speciali (in particolare quella che interessa a me) potrebbero essere legate non alla mia scheda anagrafica ma alla singola usim?
Mbè, anche fosse così, prendendo l'iPhone la mia usim verrà sicuramente sostituita essendo necessaria una micro-sim e non credo ci sia modo di "salvare" nulla...
Speriamo che ci sia qualcuno del forum, con l'opzione "Chiama e videochiama un amico" che abbia avuto l'ardore di passare a Scegli 20 e che possa raccontarci la sua testimonianza... :-/
capiamoci su una cosa: ci passi su una SIM già esistente (e quindi senza cambiarne la situazione de facto) o tramite una nuova scheda/contratto?
Passerei da normale usim ricaricabile utilizzata finora in un Nokia E71
a una micro-usim con piano ricaricabile "Scegli" da utilizzare in un iPhone 4S.
non esiste il piano telefonico "Scegli"
Lo fai sul numero esistente o meno mantenendo lo stesso rapporto contrattuale o meno? Stiamo girando intorno da ieri a 'sta cosa (che è poi il punto dell'offerta, ti hanno proposto una triangolazione, il mantenimento del piano?)