Cambio piano e mantenimento opzione CVGuA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Cambio piano e mantenimento opzione CVGuA

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA:596059
    non esiste il piano telefonico "Scegli"

Lo fai sul numero esistente o meno mantenendo lo stesso rapporto contrattuale o meno? Stiamo girando intorno da ieri a 'sta cosa (che è poi il punto dell'offerta, ti hanno proposto una triangolazione, il mantenimento del piano?)
    Infatti basterebbe capire questo

Predefinito

Scusa, intendevo "offerta", non "piano"...

Il numero vorrei mantenerlo, la la usim dovrò cambiarla perchè nell'iPhone questa non c'entra... :-P

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazonga Visualizza Messaggio
    Scusa, intendevo "offerta", non "piano"...

Il numero vorrei mantenerlo, la la usim dovrò cambiarla perchè nell'iPhone questa non c'entra... :-P
    Secondo me l'unico modo che hai di scoprirlo è andare in un 3store.... se rientri in qualche offerta per mantenere il tuo numero direttamente (senza triangolazione o magie varie) al 99,9% dovresti mantenere anche tutte le opzioni (lo 0,01% di tolleranza è dato dal fatto che devi cambiare la usim con una mini-usim).... se invece per aderire devi fare triangolazione addio opzioni

Predefinito

Buon giorno,

stamattina provo a chiamare la mia ragazza e sorpresina...Il mio credito risulta esaurito!
    Quindi l'opzione "Chiama e videochiama gratis un amico" (attiva da diversi anni) è stata disabilitata?!?
    Precisazione: non ho ancora aderito a "Scegli" e sia il cell che la usim sono sempre gli stessi da oltre 5 anni.

A qualcuno risulta la stessa esperienza? Credete sia una sospensione temporanea?
    Nel mio account TRE non c'è più traccia dell'opzione (che fino a 10 giorni fa compariva sicuramente)...

Non vorrei che l'operatore me l'avesse disabilitata per "stimolarmi" ad aderire alla "Scegli 20"...Cosa che a questo punto, per principio, non farò mai!

Partecipante Super

Predefinito

no, è un altro il problema per cui non si vedono sia le soglie delle opzioni sia il credito residuo al 4030 quindi erode direttamente dal credito
    Ultima modifica di valeriol; 25/07/2012 alle 17:36

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

intanto per chi capitasse in questo thread e cercasse una discussione su 3P10 c'è questo!
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3power10.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social