ma che vuol dire.
Mi dici de thread come questo in cui 3 utenti stanno confermando il problema vengono fuori ogni mese?
Mi dici quanti thread, che invece riguardano il solo utente e quindi che non vengono confermati da altri, vengono fuori ogni mese?
Se fosse come scrivi tu ci sarebbe un paragone
si ma guarda anche gli altri thread!! scusa ma lavori per 3?? ti dico che questo problema succede spesso...e i miei post lo dimostrano...leggi bene...
ti ho scritto in privato cosi forse capisci che non sono l'unico...
1) problema nei sistemi e riscontrato da tutti
2)problema nei sistemi e riscontrato da tutti
3)eri l'unico ad avere il problema, come ha scritto starwind l'opzione gli era stata tolta
4)Gli sms non venivano scalati neanche dal credito probabilmente chi aveva credito esaurito non riusciva ad usufruire del bug
ok ma anche per il punto 4 era un LORO problema...come oggi.
Se guardi il messaggio privato vedrai che anche oggi era un problema "nazionale"
ragazzi, su, un po' di calma
e' successo altre volte che ci fossero errori di tariffazione (poi generalmente rimborsati, nel caso di disservizi "diffusi" direttamente in automatico anche a chi non aveva fatto segnalazioni al customer care), cosi' come e' successo che l'errore fosse da parte del cliente disattento
mi sembra che i toni si stiano scaldando un po' per nulla, smettiamola di "beccarci" tra noi e rimaniamo in topic, please
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter