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Originariamente Scritto da
steveone
e' normale secondo te che uno debba controllare quasi ogni giorno??
ma che vuol dire.
Mi dici de thread come questo in cui 3 utenti stanno confermando il problema vengono fuori ogni mese?
Mi dici quanti thread, che invece riguardano il solo utente e quindi che non vengono confermati da altri, vengono fuori ogni mese?
Se fosse come scrivi tu ci sarebbe un paragone
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Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
ma che ti posso dire magari eri sotto tim, io ho GD3 dal 12-2007.
Quando si verifica il problema sotto copertura tre è il sistema ad andare in tilt e non solo quello di una numerazione ma di tutti i numeri, ed a quel punto come successo qualche mese fa, tre riconosce senza nessuna segnalzione il riaccredito
il mio E71 E' bloccato in UMTS.
Io ho scritto diversi thread su questo forum in passato...cerca e vedrai che ci sono e tanti altri avevano lo stesso problema.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
edit, aspetta!!!
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si ma guarda anche gli altri thread!! scusa ma lavori per 3?? ti dico che questo problema succede spesso...e i miei post lo dimostrano...leggi bene...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
si ma guarda anche gli altri thread!! scusa ma lavori per 3?? ti dico che questo problema succede spesso...e i miei post lo dimostrano...leggi bene...
non lavoro per tre, ma come ti ho confermato prima, o tutti con lo stesso problema, o nessuno ed in questo appunto ultimo caso gli addebiti sono giustificati dalla copertura tim..........scusami sto dando un'occhiata a dopo
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ti ho scritto in privato cosi forse capisci che non sono l'unico...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
edit, aspetta!!!
1) problema nei sistemi e riscontrato da tutti
2)problema nei sistemi e riscontrato da tutti
3)eri l'unico ad avere il problema, come ha scritto starwind l'opzione gli era stata tolta
4)Gli sms non venivano scalati neanche dal credito probabilmente chi aveva credito esaurito non riusciva ad usufruire del bug
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ok ma anche per il punto 4 era un LORO problema...come oggi.
Se guardi il messaggio privato vedrai che anche oggi era un problema "nazionale"
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ragazzi, su, un po' di calma
e' successo altre volte che ci fossero errori di tariffazione (poi generalmente rimborsati, nel caso di disservizi "diffusi" direttamente in automatico anche a chi non aveva fatto segnalazioni al customer care), cosi' come e' successo che l'errore fosse da parte del cliente disattento
mi sembra che i toni si stiano scaldando un po' per nulla, smettiamola di "beccarci" tra noi e rimaniamo in topic, please :bye: