a questo punto io chiamerei il 133 per verificare che fax e mail siano effettivamente arrivati
Ebbi inviato (da notare il trapassato remoto), una email al servizio clienti nell'ormai lontano 20/12/2009, ad oggi ancora nessuna risposta...
Ma sono ancora vivi alla 3? Bah, non a caso ho inviato qualche giorno dopo un fax di richiesta indennizzo, 60€ per tardiva risposta, ma anche su quello, ancora nessuna notizia.
Che devo fare?
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
a questo punto io chiamerei il 133 per verificare che fax e mail siano effettivamente arrivati
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Che siano arrivati ne sono praticamente certo, l'email l'ho mandata dall'area clienti ed è tuttora visibile, del fax invece ho ancora la stampa della conferma di invio...
Bah, alla fine il trucco sta tutto li, vogliono farsi chiamare a tutti i costi!
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
non credo visto che se comunque fai valere i tuoi diritti come da carta servizi, tu spenderai 1 ma spenderanno 60.......male che ti va hai sempre guadagnato e se si tratta di reclamo ciò che chiedevi via mail magari nemmeno ti fanno pagare la chiamata
Call Center H3G, ritardi nelle risposte ai fax
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
ho inviato una domanda il 6 giugno nell'area clienti 133 ma ancora devo ricevere risposta, un mio amico idem ha fatto una domanda il 26 maggio e ancora deve ricevere risposta, vorrei richiedere il rimborso, ma siccome nn ho ricevuto la risposta non ho il numero identificativo, ho letto però che potrei inviare un fax con lo screen dell'area clienti in cui non ho la risposta da parte loro e scrivendo che chiedo il rimborso..
vorrei sapere se si può fare... in caso si possa fare qual'è il numero di fax della 3?
e oltre ad inviare lo screen che dovrei scrivergli nel fax? io penso che mi debbano dare a me 60 euro ed anche al mio amico!
aiutatemi!
x valutare se la risposta è in ritardo ci serve l'identifcativo della risposta.
Mandando lo screen via fax al massimo puoi sollecitare la risposta e poi, una volta ricevuta, puoi chiedere il rimborso.
Che io sappia, senza identificativo della risposta non ti danno il rimborso..
E' tornato Tuttoericsson.com
ok quindi che skrivo nel fax? mando lo screen e poi dovrò pur scrivere qualcosa..che mi consigli di scrivergli?
nessuno che mi sà dire cosa scrivergli?
ma è vera sta cosa? l'ho letto su un altro forum, a me sembra assurdo
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
io sono due stelline appena, ma mi hanno risposto (quasi) sempre![]()