Salve,
ho fatto l'errore di passare il mio numero Vodafone su una mia vecchia utenza 3 che ha 250 euro di credito derivante da Autoricarica. Ho la supertua+ che scade a fine mese, ma comunque ho notato che da quando ho smesso di usare tre (non appena l'avevo acquistata nel 2004) il servizio non è migliorato, anzi è peggiorato notevolmente, sopratutto a livelli di copertura che nella mia zona (prov di FG) non aumenta da ormai ben 3 anni e mezzo come minimo.
Vorrei tornare a gambe levate a Vodafone, volevo sapere se era possibile passare una volta disattivata l'utenza dopo la MNP, il mio credito da autoricarica sempre su un'altra utenza 3 a me intestata.
E' possibile farlo da procedura? Se no, qualcuno è riscito comunque ad ottenere un'operazione del genere?
O magari è possibile a portabilità avvenuta, ripristinare il mio vecchio numero 3 che avevo su questa USIM per anni? (la mnp da vodafone a 3 l'ho effettuata su una usim già attiva con vecchia numerazione 3).
Spero di avere suggerimenti.
Grazie e buon fine settimana a tutti.
P.S. Ho già cercato ma il motore di ricerca del forum non mi ha trovato nessuna discussione simile.