La Tre mi scala il credito ogni mese indebitamente
Questo mese mi ha addebitato 2 volte la tariffa insieme, stamane rimango senza soldi sebbene dal numero in questione chiami solo il numero insieme e faccia chiamate e sms (come documentato dal dettaglio chiamate) sotto rete 3. Avevo 2€ e ora non posso più fare chiamate perchè risulto senza credito. Chiamo il disservizio clienti e c'è la musichetta per ore... Vado sul sito 3 e l'aere clienti è in manutenzione.
Ma che cosa succede???? Vogliono qualche spicciolo per beneficenza? Che lo dicano almeno sarei contento di sapere di fare beneficenza, in questo caso darei anche più di 2-5€!!
SMS Insieme tariffati a intervalli casuali
Salve,
solo spulciando il mio dettaglio traffico ho scoperto da poco che molto spesso (circa 4-5 volte al mese) mi vengono tariffati degli SMS Insieme. Ovviamente mi trovo sempre sotto copertura 3, dato che ho bloccato il telefono su rete solo UMTS e non è possibile andare in roaming con TIM sul 3G.
Ho già scritto a 3 varie volte, spesso non mi rispondono, una volta mi hanno restituito 10 centesimi, altre volte mi rispondono con una mail fatta con lo stampino dicendo che devo trovarmi sotto copertura 3 per usufruire di Insieme.
Ho controllato anche la linea della mia ragazza, e più o meno anche lei subisce gli stessi "balzelli" (gli orari di invio degli sms tariffati ricadono all'interno di stesse finestre temporali).
Possibile che la 3 non si accorga di nulla, o la maggior parte degli utenti non controlla e la 3 ci campa? :)