scusa l'ignoranza, per flagship light cosa intendete?? io prenderei volentieri l'htc, ma sono sicuro sarà introvabile
scusa l'ignoranza, per flagship light cosa intendete?? io prenderei volentieri l'htc, ma sono sicuro sarà introvabile
sono i negozi non gestiti direttamente da h3g (non è presente un dipendente h3g all'interno) ma affidati a liberi professionisti che gestiscono il negozio sotto direttive di h3g
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non ne capisco molto di cellulari, mi dite al volo quale sono i migliori in rapporto qualità-prezzo?
Ne vorrei prendere uno a mio padre che abbia possibilmente chiamata vocale e tasti-numeri sul display abbastanza grandi (ci vede poco), uno per me (al minor prezzo come muletto) e magari uno di fascia buona rigorosamente Touch Screen. Grazie
io penso che il migliore sia il sony ericsson c905 a 49 euro
fotocamera da 8 megapixel, linea cyber shot
chi lo troverà dovrà farsi accarezzare le chiappe d'oro come succede col seno della statua di Giulietta a Verona![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
A Torino quali sono i Flagship store della tre???
Solo quello in via Roma?
a termoli, si 149 + 10 di smart pack...erano gli ultimi 2però non so se ha anche altro, non mi sono interessato
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold