sono i negozi non gestiti direttamente da h3g (non è presente un dipendente h3g all'interno) ma affidati a liberi professionisti che gestiscono il negozio sotto direttive di h3g
Visualizzazione Stampabile
sono i negozi non gestiti direttamente da h3g (non è presente un dipendente h3g all'interno) ma affidati a liberi professionisti che gestiscono il negozio sotto direttive di h3g
non ne capisco molto di cellulari, mi dite al volo quale sono i migliori in rapporto qualità-prezzo?
Ne vorrei prendere uno a mio padre che abbia possibilmente chiamata vocale e tasti-numeri sul display abbastanza grandi (ci vede poco), uno per me (al minor prezzo come muletto) e magari uno di fascia buona rigorosamente Touch Screen. Grazie
io penso che il migliore sia il sony ericsson c905 a 49 euro
fotocamera da 8 megapixel, linea cyber shot
chi lo troverà dovrà farsi accarezzare le chiappe d'oro come succede col seno della statua di Giulietta a Verona:LOL::LOL::LOL:
A Torino quali sono i Flagship store della tre???
Solo quello in via Roma?
a termoli, si 149 + 10 di smart pack...erano gli ultimi 2;) però non so se ha anche altro, non mi sono interessato
Secondo me SE P1 e HTC TyTn II.
Qualcuno sa se ci sono blocchi di vario genere sui terminali??
Non capisco perché non distribuiscano questi terminali a tutti gli Store 3. Io sarei pure interessato, ma come faccio, dopo la giornata lavorativa, a farmi 40/50 km minimo per recarmi in un flagship 3 ( che, magari, manco ce li ha ..) ?