Volevo aprire una discussione generale su questo servizio di tre !!!visto le molte email di vecchi clienti che chiedono info.
se gentilmente qualcuno può postare tutti i cell disponibili e a che prezzo!!!e con che tipo di ricarica o abbonamento !
In più volevo sapere se un ricaricabile può passare ad abbonamento e viceversa!!
il vincolo dei mese e 15/18/23/24/30 mesi ne ho lette di tutti i colori!
Poi e meglio aspettare una telefonata dal call center della tre o recarsi in un negozio? ho letto che chi viene contattato telefonicamente può attivare un altro comodato senza carta di credito solamente con rid anche per ricariche da 20 e 30 mentre nel negozio tre richiedono esclusivamente la carta di credito per ricariche da 20 e 30 e il rid basta solo ricariche da 10 euro, senza contare che nei negozi la maggior parte delle volte si infastidiscono o fanno finta di non sapere nulla della offerta!non tutti naturalmente !!!ma io ne ho provati tre dalle mie parti e veramente e cosi !!!!!!comunque chi ha info e pregato di postarle !!!!!! poi sarebbe bello che iphone 4 possa essere inserito sui listini di sceglia ancora tre !!!!!!(io penso di si perchè se vai sul sito e ti iscrivi alle news letter dell'i phone4 ti chiedono se sei già cliente !!!!!!!questo mi fa pensare bene !!!!)
FACCIAMO CHIAREZZA PER I VECCHI CLIENTI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!! SU SCEGLI ANCORA TRE!!!! aspetto numerosi post ciao a tutti !!!!!!

NOTA DELLO STAFF

QUESTO 3AD E' CHIUSO MA RIMANE DI LIBERA CONSULTAZIONE.
LE DOMANDE PIù FREQUENTI (nonchè i vecchi listini) SONO PRESENTI IN QUESTA DISCUSSIONE DEDICATA ALLE FAQ SU "SCEGLI ANCORA 3" E ALL'OFFERTA 2010.

PER L'OFFERTA 2011, GLI ULTIMI LISTINI e LE ULTIME NOVITA' si prega invece di visitare quella nuova
-> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tini-2011.html